23.05.2002

Insegne e pubblicità  JOLLY entra in DEFI

.
, LEADER NEL CAMPO DELLE INSEGNE E PUBBLICITà€ LUMINOSE DI GRANDE FORMATO Milano, 23 maggio 2002 - Jolly Pubblicità  e Defi France, entrambe controllate dalla multinazionale americana Clear Channel Communications inc., quotata alla borsa di New York, hanno raggiunto un accordo (Defi Italia) per rafforzare ulteriormente la posizione di leader nel segmento della commercializzazione di insegne e pubblicità  luminose di grande formato (sia istituzionali che pubblicitarie), che attualmente è di circa il 17% del mercato. Defi Italia, guidata da Gaetano Deodato, presidente del gruppo Defi France, con un fatturato di circa 5 milioni di Euro (proforma 2001) e una importante presenza nelle principali città  italiane, tra cui Milano, Roma e Napoli, mira a raddoppiare la propria quota di mercato nei prossimi tre anni sia mediante acquisizioni che nuove posizioni. Jolly Pubblicità , guidata da Francesco Celentano (fatturato proforma 2001 circa 77 milioni di Euro), contribuirà  alla crescita di questa joint venture mettendo a disposizione il proprio know-how produttivo-logistico e la propria copertura commerciale, patrimoniale e tecnica del territorio. (M.Press)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK