23.05.2002
Insegne e pubblicità JOLLY entra in DEFI
.
, LEADER NEL CAMPO DELLE INSEGNE E PUBBLICITà€ LUMINOSE DI GRANDE FORMATO
Milano, 23 maggio 2002 - Jolly Pubblicità e Defi France, entrambe controllate dalla multinazionale americana Clear Channel Communications inc., quotata alla borsa di New York, hanno raggiunto un accordo (Defi Italia) per rafforzare ulteriormente la posizione di leader nel segmento della commercializzazione di insegne e pubblicità luminose di grande formato (sia istituzionali che pubblicitarie), che attualmente è di circa il 17% del mercato. Defi Italia, guidata da Gaetano Deodato, presidente del gruppo Defi France, con un fatturato di circa 5 milioni di Euro (proforma 2001) e una importante presenza nelle principali città italiane, tra cui Milano, Roma e Napoli, mira a raddoppiare la propria quota di mercato nei prossimi tre anni sia mediante acquisizioni che nuove posizioni. Jolly Pubblicità , guidata da Francesco Celentano (fatturato proforma 2001 circa 77 milioni di Euro), contribuirà alla crescita di questa joint venture mettendo a disposizione il proprio know-how produttivo-logistico e la propria copertura commerciale, patrimoniale e tecnica del territorio. (M.Press)
/ DATABASE
Online dal 2001
23386
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14542STAMPATORI: categoria
-
625FORNITORI,: categoria
-
8089AGENZIE: categoria
-
129ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
34%Media letture Newsletter
-
35%Media letture DirettaMail
-
11428Comunicati consultabili
-
781Newsletter inviate
-
305DirettaMail inviate
-
7.159 In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List