4.02.2003

Inprinting - mostra convegno dedicata ai prodotti e alle soluzioni...

A INPRINTING SENZA PERDERE LA BUSSOLA NEL MARE DELLE SOLUZIONI DIGITALI Giunta alla settima edizione, Inprinting - mostra convegno dedicata ai prodotti e alle soluzioni per document management, business communication e stampa digitale - si pone quest'anno l'obiettivo di essere sempre più vicina al mercato e alle reali esigenze della clientela. Per farlo, l'organizzazione ha scelto di dare maggiore visibilità  alle soluzioni applicative, veri e propri driver della domanda, nel mondo professionale cosଠcome presso gli utenti privati, tramite la realizzazione di tre aree di orientamento che accolgono il visitatore all'ingresso della manifestazione. Le tre aree dedicate permetteranno al visitatore di cogliere rapidamente, con uno sguardo d'insieme, le soluzioni e le novità  presentate nelle aree espositive e nei convegni, per poi decidere che cosa approfondire meglio all'interno di uno, entrambi o tutti e tre i percorsi proposti. Tutte le aziende interessate avranno la possibilità  di porre in evidenza le loro soluzioni più innovative. I prodotti esposti in quest'area saranno contrassegnati dai riferimenti e dalle coordinate utili per essere raggiunti nel loro stand di appartenenza. Ciascun espositore inoltre potrà  avvalersi, nel proprio stand, di un "flag", utilizzato come "indicatore d'area", allo scopo di segnalare immediatamente al visitatore il tipo di prodotti e soluzioni offerte. Queste le tre aree dedicate, all'interno delle quali esperti di settore e primarie aziende fornitrici e utilizzatrici faranno il punto sulla situazione nei rispettivi mercati: Inprinting.Pmi: Il punto dove le soluzioni per le Piccole e Medie Imprese diventano esperienze già  vissute e descrivibili attraverso le testimonianze di fornitori, dealer, clienti finali. Tutto sulla stampa e la gestione del documento, cartaceo o elettronico che sia, nell'ambiente d'ufficio. Le soluzioni per le imprese che percepiscono i vantaggi competitivi derivanti dalla ottimale gestione e presentazione delle informazioni. Il ruolo del canale informatico nel passaggio da distributore di apparecchiature informatiche a solutions provider. A chi si rivolge Dealer, rivenditori, Var, concessionari macchine d'ufficio, system integrator, responsabili edp e buyer d'impresa, buyer della Pa. (M.press)

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