18.05.2021

INO PRINT VS6 L’innovazione e’ arrivata in Serigrafia

INO PRINT macchina serigrafica

 

Macchina ¾ automatica per la stampa serigrafica con sensori ottici ad alta tecnologia e motori di posizionamento del piano aspirante ultra veloci e precisi  che consentono due obbiettivi

1)     Miglioramento del registro in stampe  a piu’ colori con la eliminazione degli scarti dovuti a errori di posizionamento manuale del foglio dell’operatore.

2)     Possibilità di andare a registro al 100% con la serigrafia, senza alcun scarto, sopra o posteriormente ( nel caso di supporti  trasparenti ) a stampe digitali di qualunque tipo.

Ogni foglio o lastra viene gestita dalla INO PRINT VS6 con un posizionamento a registro del piano aspirante in frazioni di secondo e una precisione e ripetibilità foglio/foglio di max  30 Micron. 

Formati disponibili  VS6  500      Area di stampa 500 x 350 mm        

                                   VS6  750       Area di stampa 750 x 500 mm

La macchina ha il sollevamento verticale del quadro di stampa ed e’ dotata di barra leva foglio integrata. La INO PRINT VS6  viene personalizzata con diverse opzioni a seconda delle esigenze del settore in cui verrà applicata come sistemi di pulizia integrata delle lastre/fogli, barre antistatiche, telecamere di controllo  e molte altre soluzioni tecnologiche studiate su misura  dai tecnici della INO a seconda delle varie esigenze del cliente .

 serigrafica ino grafco

I sensori ottici della VS6 in questa foto stanno leggendo le tacche di una stampa realizzata in digitale.
Il piano aspirante  motorizzato sta posizionando il foglio a registro con il telaio serigrafico sovrastante

 

La INO PRINT VS6  e’ installa e pienamente operativa presso il  Grafco Training Center o GTC a Camalò di Povegliano (TV), centro dedicato a demo, test e formazione operatori del settore della serigrafia.

L’ampio spazio a disposizione e la preparazione del nostro personale permette di organizzare  incontri su prenotazione tra i nostri tecnici con una azienda ospite alla volta, nella massima discrezione e massima attenzione da un punto di vista sanitario .

 

grafcoast 4.0

Grazie alle funzionalità aggiuntive previste dal modulo Siemens Data Board tutte le macchine INO sono in grado di portare il vostro sistema produttivo nell’era della fabbrica intelligente soddisfacendo tutti  i requisiti richiesti da  Industria 4.0

 

Le installazioni, l’assistenza tecnica e la manutenzione logo grafcoast2021

delle Macchine INO sono seguite dai tecnici di Treviso di:

 

Per informazioni: enzo.garolla@grafco.it

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK