16.02.2016

In IMAS Grafica, mai più senza RUCO!

Inchiostri Ruco imas

In IMAS Grafica, arrivano i prodotti RUCO per il settore della Tampografia e Serigrafia.

ruco

La nuova offerta di IMAS Grafica si compone di inchiostri per la stampa tampografica, inchiostri per flaconaggio ed inchiostri per la stampa di etichette.

RUCO, presente sul mercato da 150 anni, è l’ottima scelta per chi desidera un’elevata qualità e ottimi risultati, uniti ad una notevole competitività. RUCO ha ottenuto certificazioni di qualità, tra le quali ISO 9001 e la certificazione ambientale ISO 14001 così da garantire ai vostri prodotti cura e sicurezza.

 imas Inchiostri stampa tampografica

IMAS Grafica aggiunge al già vasto assortimento di prodotti, una nuova gamma per la serigrafia che completa l’elevato livello di servizio: spedizioni entro 24 ore, supporto commerciale e tecnico dedicato a risolvere i tuoi problemi, grazie ad un ampio assortimento di prodotti, spedizioni entro 24 ore lavorative, supporto commerciale e tecnico dedicato a risolvere i tuoi problemi, 6 sedi e rivenditori in tutta Italia.

Gli inchiostri per la stampa tampografica sono altamente resistenti, se applicati a materiali specifici. Questi sono destinati ad usi molto particolari, tra cui: applicazioni elettroniche/domestiche, vetro/metallo, settore automotive, tappi di bottiglia e anche per uso universale.  Oltre a queste, trovano ampio spazio gli inchiostri per la stampa su giocattoli che, essendo continuamente maneggiati da bambini, anche molto piccoli, sono assolutamente sicuri e non dannosi e conformi alle normative.Inchiostri flaconaggio imas

 

Gli inchiostri per il flaconaggio vengono applicati direttamente sul packaging, sia esso di vetro, di metallo, acrilico, policarbonato, duroplast, poliammide, polietilene pretrattato o polipropilene. Ruco garantisce che tutti i suoi inchiostri siano progettati per essere brillanti, coprenti, durevoli agli agenti atmosferici e alla luce. Sono stati testati per avere resistenza fisica, meccanica ma anche un’ottima elasticità. Tra le gamme sono presenti anche inchiostri atossici. È grazie a tutto questo che IMAS Grafica ha scelto RUCO.

Inchiostri stampa etichette imas

Nella gamma di inchiostri RUCO per la stampa di etichette potete trovare sia sistemi di inchiostri standard che sistemi di inchiostri a bassa migrazione. I primi sono adatti alla riproduzione su macchine da stampa combinate che forniscono alte resistenze e permettono di ottenere effetti e finiture ideali per scopi pubblicitari. I secondi invece, definiti a “bassa migrazione” sono quelli nel cui intero processo produttivo, vengono utilizzate solo materie prime che abbiano un livello minimo di migrazione o nessuna migrazione nei normali processi di lavorazione, stoccaggio e condizioni d’uso. Questo è di fondamentale importanza, soprattutto se si pensa ai prodotti da imballaggio alimentare, cosmetico e farmaceutico.

Per avere la brochure contattate il nostro servizio clienti Tel. 02.94.96.96.72 | email servizioclienti@imasgrafica.com oppure visitate subito il nostro sito web al link www.imasgrafica.com/ . Per maggiori curiosità seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/imasgrafica/

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK