27.04.2004

In anteprima italiana ROLAND presenta il fotoincisore MPX-60

roland
In anteprima italiana Roland presenta a Eurostampi il fotoincisore MPX-60: una nuova soluzione nel mondo della comunicazione visuale!
schermo
All'evento fieristico Eurostampi, Roland presenta in anteprima MPX-60, il nuovo fotoincisore della serie METAZA che permette di trasferire le immagini su metalli e materiali acrilici per la personalizzazione degli oggetti . L'incredibile versatilità  e la facilità  d'utilizzo rendono Metaza un oggetto indispensabile per i creativi della comunicazione digitale.
MPX-60 è dotato di uno stilo in diamante per l'incisione di grafiche e testi su oggetti in metallo quali oro, argento, platino, ottone, alluminio, rame o acciaio inossidabile cosଠcome materiali in plastica acrilica. Questo permette la personalizzazione di articoli differenti quali portachiavi, medaglie, monete, accendini. Inoltre, con MPX-60 è possibile personalizzare oggetti in oro e argento; ciò lo rende uno strumento specificatamente dedicato per il mondo dell'oreficeria. MPX-60, inoltre, è l'ideale per la personalizzazione di targhe, coppe e trofei per ogni evento e occasione. Un'altra caratteristica fondamentale è la sua compattezza e la silenziosità  nell'utilizzo che lo rende facilmente collocabile in ogni ambiente lavorativo. MPX-60 è dotato di un'interfaccia USB e richiede procedure d'impostazione al computer estremamente semplici, comparabili a quelle di una comune stampante. MPX-60 è dotato del software Dr. METAZA 2, che gestisce tutti i parametri della foto incisione, e di un'interfaccia semplice e intuitiva, che facilita l'utilizzo anche agli operatori meno esperti. Dr.Metaza 2 consente l'aggiunta di testi, bordi e cornici sull'immagine da incidere. Le immagini possono essere importate all'interno del programma in formato JPEG o BMP oppure acquisite direttamente da una fotocamera digitale o da un comune scanner TWAIN_32. L'area di lavoro di MPX-60 è di 90 mm in lunghezza x 90 mm in larghezza x 20mm di spessore, con un'area massima di stampa di 80 mm x 80 mm.

l profilo aziendale
Dal 1994, anno della sua fondazione, Roland DG, Divisione di Roland Europe, è incaricata di distribuire in Italia, Francia e nei paesi dell'area balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Roland DG commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per le arti grafiche, l'incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori esclusivi. Attualmente, le vendite della divisione DG rappresentano oltre il 25% del fatturato totale di Roland Europe e, grazie alla continua evoluzione del business legato al large format printing, è possibile prevedere ulteriori aree di espansione.
Roland Europe S.p.A. - Divisione DG
Via L.Da Vinci 11, Zona Industriale - 63030 Acquaviva Picena (AP)
www.rolanddg.it - dgsale@rolandeur.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK