9.07.2004
Importante riconoscimento per la Arizona T220UV flatbed di Ocà©

Premiato il flatbed Arizona

Importante riconoscimento per la Arizona T220UV flatbed di Ocà©, che ha vinto il premio "Creative Application Alternative Substrate" istituito dalla Digital Imaging Marketing Association (DIMA), nell'ambito dell'evento organizzato dalla Photo Marketing Association (PMA) a Las Vegas.
L'applicazione creativa che ha meritato il premio è stata la stampa di mini pannelli vetrina in vinile, che sono stati separati e posti sui tavoli vacuum di Arizona T220UV. Dopo la stampa di un'immagine direttamente sulla loro superficie, sono stati ricomposti. Per gestire l'immagine e la riproduzione dei colori è stato utilizzato il software Onyx PosterShop 6.0. Il riconoscimento testimonia la versatilità e la creatività offerte dall'intera famiglia di stampanti Arizona T220.
La T220UV è un sistema di stampa inkjet con inchiostri UV-curable. Può stampare su una grande varietà di supporti rivestiti e non, flessibili o rigidi, larghi fino a 157,5 cm per 304,8 cm e spessi fino a 5,1 cm. Con 4 testine di stampa per colore, raggiunge una velocità massima di 15,8 m2/h in modalità a quattro passate e fino a 8,4 in modalità a otto passate.
(Serigrafia & comunicazione esterna)