6.11.2015

IMAS Grafica ti aspetta a Firenze e Verona, per le prossime tappe del...

IMAS Grafica offre ancora due opportunità ai propri Clienti per partecipare al suo Road Show, l’evento itinerante iniziato con la presenza al Viscom e proseguito ad Udine e Modena.

Le prossime tappe si svolgeranno a:

open house imas

Gli eventi, aperti dalle 9.00 alle 18.00 con ingresso libero, daranno modo di approfondire la conoscenza dei nostri prodotti e delle nostre attrezzature, ovvero macchine da stampa, laminatrici, incisori, presse e molto altro ancora.

Partecipare ad una delle tappe del Roadshow significa non solo essere spettatori ma avere l’interessante possibilità di disporre files e materiali propri e disporre della professionalità e delle competenze di un tecnico a cui sottoporli: portando infatti i supporti da stampa e i files che si intendono utilizzare, si potrà testare il loro risultato sulle nostre attrezzature e avere un’idea di come realizzare i propri lavori.

tour imas

Ecco dunque che potrete scoprire tutto ciò che potete realizzare con Roland LEF20, la stampante da tavolo con inchiostri UV, perfetta per chi intende integrare nella produzione oggettistica personalizzata fatta a piccole campionature e con effetti di stampa unici.

Chi fosse interessato alla stampa su abbigliamento invece potrà provare Roland BN20, che grazie all’esclusiva funzione di taglio già integrata, può sagomare perfettamente e in maniera automatica le grafiche stampate su materiale termoadesivo e successivamente utilizzare le nostre presse per trasferirle su tessuto.

Saranno presenti una nuova laminatrice e un incisore laser ad alte prestazioni, adatto a lavori di incisione e di taglio, che permette la personalizzazione o la realizzazione di tantissimi articoli in pochi minuti. In esposizione anche la stampante 3D Zortrax M200, che garantisce una qualità professionale ad un prezzo davvero vantaggioso.

imas tour

A riscuotere un enorme successo il nuovo Hypebox®, un sistema integrato con uno schermo trasparente LCD che permette allo stesso tempo di vedere il prodotto reale posizionato all’interno del box e i contenuti digitali proiettati sullo schermo stesso. Disponibile in diversi formati, per differenti tipologie di prodotto, è una vetrina dal risultato mozzafiato.

 

 

 

E poi davvero tanto altro ancora…

Quindi non aspettare! Contatta il tuo Deposito di Zona o visita il nostro nuovo sito alla pagina http://www.imasgrafica.com/it/eventi e assicurati uno spazio a te dedicato

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK