15.10.2003
IMAS Grafica S.r.l. / IMAS Imaging a Sign 2003 Pad. 2 Stand A52


In occasione di Visual Comunication 2003, IMAS GRAFICA presenta, nel mercato serigrafico, due nuovi prodotti SERICOL: la nuova versione di Texopaque Pioneer OK, plastisol senza ftalati e senza PVC, e Screen Cleaner UV, agente di pulizia per inchiostri UV.
IMAS GRAFICA propone in nuovo inchiostro vinilico senza etichettatura di sicurezza e le nuove pinze pneumatiche per la tesatura dei telai serigrafici.
Grandi novità anche nel settore della decorazione dove MACtac presenta il nuovo MACal 9800 Pro che grazie all'innovativo film frontale da 66 micron offre una maggiore morbidezza del vinile e facilità d'intaglio. Oltre allo spessore, MACtac presenta 40 nuovi colori MACal 9800 Pro, portando a 101 le tinte disponibili per questa gamma.
Vengono presentati anche 5 nuovi colori nella serie Glass Decor, vinili con effetto sabbiato, ora disponibili anche in versione colorata e MACtansfer 220, il nuovo application tape con tack rinforzato, adatto per il trasferimento di tutti i tipi di vinile, compreso quelli a finitura opaca.
In occasione di Sign 2003, IMAS IMAGING, la Divisione Digitale di IMAS GRAFICA, sarà il punto di riferimento per le stampanti base solvente Ocè Arizona ed avrà in dimostrazione le stampanti in bobina l'Arizona 500 formato stampa 190,5 cm. ed Arizona 30 con formato stampa 160 cm. Verranno inoltre presentate le nuove laminazioni ATP con filtro UV con una speciale promozione valida per il periodo fiera.
Nello stand IMAS GRAFICA sarà inoltre presente FORMEC, produttrice di macchine per la termoformatura, che effettuerà dimostrazioni di prodotti stampati con inchiostri UV Sericol su supporti PREMIUM commercializzati da IMAS GRAFICA.
IMAS GRAFICA S.r.l. / IMAS IMAGING
Pad. 2 Stand A52
(comunicato stampa)
(comunicato stampa)