31.08.2015

IMAS Grafica presente al PROMOROADSHOW 2015

 

Si terrà a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, la prossima tappa del PROMOROADSHOW, il format espositivo e formativo dedicato agli operatori del mercato promozionale, una vetrina esclusiva per produttori, importatori e operatori nel campo della personalizzazione.

 

 

IMAS Grafica sarà presente all’appuntamento, fissato per il 10 Settembre presso l’Hotel 500 Firenze, con la stampante Roland LEF-20.

 

LEF-20 è la periferica da tavolo ideale per chi opera nel settore dell’ oggettistica e della personalizzazione di gadget, dai serigrafi agli incisori, dagli stampatori a chi fa prototipazione di qualsiasi genere.

Equipaggiata di inchiostri UV, può stampare supporti in plastica, plexiglass, legno, ceramica o materiali più morbidi, come tessuti e pelle, e fino ad un’altezza di 10 cm.

Oltre a incontrare i principali players del mercato promozionale, si avrà la possibilità di seguire il laboratorio “ Il telaio serigrafico digitale e la stampa d’effetto”: verranno mostrate attrezzature e tecniche per personalizzare tutto ciò che normalmente risulta complicato fare, come portachiavi, palloncini, chiavette elettroniche, accendini e qualsiasi tipo di oggetto.

Durante questo momento formativo, verranno mostrate anche attrezzature e tecniche per stampare e personalizzare etichette e t-shirt. Si parlerà di tampografica, serigrafia, transfer, sublimazione e stampa digitale diretta, evidenziando le principali differenze di tecnica da adottare in base al tessuto da personalizzare.

Per maggiori informazioni sull’evento www.promoshowparma.com

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK