11.07.2014

IMAS Grafica presenta la nuova linea di inchiostri UvXtra VB

sericol uvxtravb

 

IMAS Grafica ha introdotto nella propria gamma la linea UvXtra UV, inchiostri 100% UV con una finitura satinata e una perfetta adesione su carta e supporti plastici, inclusi PVC, polistirene e polipropilene.

Gli inchiostri UvXtra VB rappresentano un’ottima alternativa per tutti coloro che stampano in serigrafia per il mercato dei POP, display e packaging, in cui i materiali utilizzati sono davvero molteplici. Tale settore infatti è molto competitivo, non solo per la vasta gamma di attrezzature oggi in commercio, ma anche per le tecnologie di stampa disponibili dedicate al grande formato. La linea UvXtra VB possiede però caratteristiche e vantaggi in grado di renderla un prodotto davvero appetibile. Si pensi ad esempio alla possibilità di stampare su una vastissima gamma di supporti, dalle carte ai materiali sintetici, senza usare primer e additivi.

sericol uvxtravb

Con una durata in esterno di 2 anni, garantisce un’eccellente adesione e flessibilità, permettendo di avere un solo tipo di inchiostro per tutte le applicazioni.

La linea comprende i colori standard, che consentono di riprodurre tutti i colori della gamma Pantone, quelli tricromatici e gli effetti speciali.

Gli inchiostri serigrafici Fujifilm Sericol sono i più costanti ed affidabili tra quelli presenti sul mercato oggigiorno. Questa reputazione è il risultato di anni di sviluppo e miglioramento per rispondere alle aspettative del mercato stesso. L’introduzione della linea Uvxtra VB ne è un’ulteriore testimonianza: in breve tempo infatti è diventata la gamma più venduta fra gli inchiostri grafici UV.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK