22.07.2013

IMAS Grafica presenta i nuovi inchiostri ibridi UV HY>GEN

imas cartuccehygen

 

In occasione dell’edizione inglese di Fespa 2013, IMAS Grafica presenterà HY>GEN, un sistema innovativo basato su inchiostri ibridi a polimerizzazione UV per stampanti solvente ed ecosolvente.

 

Il sistema HY>GEN permette di convertire la propria stampante solvente/ecosolvente montante teste DX4, DX5 e DX6, in una stampante in grado di polimerizzare inchiostri UV, mediante l’installazione di un forno dotato di speciali lampade.

imas cartuccehygen

Gli inchiostri di nuova generazione HY>GEN consentono di ottenere prestazioni eccezionali, combinando la brillantezza e la flessibilità delle tecnologie solvente/ecosolvente con la resistenza degli UV. Inoltre, i minori carichi di inchiostro utilizzati nei profili per gli UV permettono una consistente riduzione dei consumi con conseguente abbassamento del costo stampa.

Le stampe prodotte con gli inchiostri HY>GEN offrono una essiccazione istantanea con eccellente resistenza al graffio ed allo sfregamento, consentendo a fine produzione l’applicazione immediata delle stampe.

La resistenza alla luce ed all’esposizione in esterno è nettamente superiore ai tradizionali inchiostri solvente/ecosolvente e, nella maggior parte delle applicazioni, permette di eliminare la necessità di laminare le stampe prodotte.

Da notare anche l’eccezionale resistenza all’alcool, solventi, detergenti e molti altri agenti chimici che dà la possibilità di applicazione in ambito industriale.

Se le caratteristiche chimico-fisiche HY>GEN vi hanno sorpreso per le reali prestazioni ed opportunità che offrono, resterete stupiti dai costi estremamente contenuti del sistema di polimerizzazione e dai prezzi degli inchiostri UV HY>GEN inferiori a qualsiasi inchiostro OEM tradizionale solvente/ecosolvente.

 

HY>GEN: Evolvi il tuo business e la tua competitività!

imas hygen

 

 

 

 www.hygen.it

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK