17.09.2013
IMAS Grafica e HY>GEN a Viscom 2013

A seguito dell'enorme interesse suscitato durante la scorsa edizione del Fespa, IMAS Grafica presenterà a Viscom 2013 HY>GEN, un sistema innovativo basato su inchiostri ibridi a polimerizzazione UV per stampanti solvente ed ecosolvente.

Il sistema HY>GEN permette di convertire la propria stampante solvente-ecosolvente Roland, Mimaki e Mutoh, in una stampante in grado di polimerizzare inchiostri UV, mediante l'installazione di un forno dotato di speciali lampade.

Gli inchiostri di nuova generazione HY>GEN consentono di ottenere ottime prestazioni combinando brillantezza e flessibilità tipiche delle tecnologie solvente/ecosolvente con la resistenza degli UV. Inoltre, i minori carichi di inchiostro utilizzati nei profili per gli UV permettono una consistente riduzione dei consumi e un conseguente abbassamento del costo stampa.
Sono nettamente più resistenti alla luce e all'esposizione in esterno rispetto agli inchiostri tradizionali solvente/ecosolvente e, nella maggior parte delle applicazioni, eliminano la necessità di laminare le stampe prodotte.

Grazie all'eccezionale resistenza ad alcool, solventi, detergenti e molti altri agenti chimici il sistema HY>GEN si adatta molto bene anche ad un'ampia gamma di applicazione in ambito industriale. Chi non ne avesse ancora avuto la possibilità, potrà scoprire le eccezionali prestazioni del sistema HY>GEN presso il nostro stand, Pad 9 stand G24. Sarà possibile approfondire gli aspetti tecnici del sistema, valutare la compatibilità della propria stampante e conoscere le reali opportunità offerte.

Cambia il tuo futuro, cambialo con HY>GEN!
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI