14.12.2015

IMAS GRAFICA crea la pagina aziendale sul canale social di LINKEDIN!

Dopo il lancio del nuovo sito web e della pagina Facebook, IMAS Grafica ha deciso di proseguire il suo cammino nell’era digitale e da oggi potrete trovarla anche su Linkedin.

Linkedin, in quanto social network per eccellenza dedicato alle relazioni professionali, è stato scelto come ulteriore passo, poiché dà la possibilità di dimostrare le proprie competenze ed esprimere la propria professionalità. Non solo! La creazione della nostra pagina aziendale Un grande vantaggio di Linkedin, è quello di poter intrattenere ottime relazioni con i followers, perché loro necessitano di cure ed attenzioni anche nel mondo virtuale.

Presente sul mercato ormai da 40 anni, IMAS Grafica si impegna a portarsi al passo con i nuovi tempi, che richiedono continuità negli aggiornamenti.

linkedin imasgrafica

Sul mercato dal 1975, Imas Grafica propone ai suoi clienti gli strumenti, i supporti e i consumabili di miglior qualità per tutti i lavori di serigrafia, narrow web, stampa digitale, intaglio vinile e lavorazioni su materiali termoadesivi. Con un magazzino enorme e fornitissimo, IMAS Grafica vanta inoltre un centro di consulenza telefonica con operatori commerciali esperti e qualificati. Grazie all’organizzazione degli ordini, le spedizioni vengono fatte entro 24 ore, in tutta Italia.

Imas Grafica grazie alla sua rete di venditori e depositi, copre tutto il territorio nazionale.

linkedin imas

All’interno della pagina Linkedin di IMAS, troverete una breve descrizione dell’azienda e dei settori di specializzazione, ovvero serigrafia, stampa ed attrezzature digitali, termotrasferibili, intaglio e decorazione, oltre agli indirizzi della sede centrale e dei depositi. Oltre a questi saranno presenti anche contatti telefonici ed indirizzi di posta elettronica, che vi permetteranno di mantenervi sempre in collegamento con l’azienda.

In aggiunta, verranno pubblicate abitualmente notizie riguardanti i nuovi prodotti, le promozioni, gli eventi, le curiosità e le chiusura che coinvolgeranno IMAS.

Ti aspettiamo nel nuovo mondo di Linkedin https://www.linkedin.com/company/imas-grafica !

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK