20.03.2003

ILFORD: al Photoshow 2003 presenta gamma stampa digitale

IlFord, tra i leader mondiali nella produzione di Materiali Inkjet di qualità  fotografica sarà  presente al Photoshow dove presenterà  tutta la sua gamma di materiali per stampa digitale destinata sia al settore prettamente professionale che al segmento consumer. La gamma di carte inkjet desktop Galerie, messa a punto nei laboratori svizzeri ILFORD all'avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di prodotti che incorporano le tecnologie più innovative, comprende la linea Classic nelle versioni Lucida e Perla che consentono di ottenere con le più diffuse stampanti da tavolo di buona qualità  immagini dall'aspetto di autentiche fotografie e la linea Smooth nelle versioni Lucida, Perla, MultiUse e Fine-Art.
Tutte le carte della linea Smooth sono compatibili sia con gli inchiostri a base di coloranti che di pigmenti ed assicurano una asciugatura di fatto immediata.
Per il segmento professionale, ILFORD propone inoltre sistemi completi per la stampa digitale di grande formato che comprendono non solo il plotter ma anche il rip Ilford Ripstar, gli eccezionali materiali Ilford Ilfojet adatti a tutte le applicazioni per interni e Ilford Extreme adattati alle situazioni espositive più critiche specialmente per esterni, gli inchiostri Ilford Archiva dalla durata imbattibile. Naturalmente, tutte le componenti dei sistemi sono progettate secondo i parametri qualitativi più sofisticati e consentono di ottenere la tradizionale alta qualità  ILFORD nella realizzazione di tutti i più richiesti prodotti commerciali quali pannelli espositivi, manifesti, immagini per cassonetti luminosi, poster, striscioni pubblicitari, bandiere, grafica da pavimento, segnaletica ecc. ma anche mostre, elaborati artistici, presentazioni esclusive.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK