27.11.2007

Il Team ESPO SERVICE sfreccia e vince al Rally di Monza!

logoespo2
Grande successo per il team Espo Service al Monza Rally Show 2007, l'appuntamento più glamour della stagione rallistica italiana, che il dal 24 al 25 novembre ha offerto al pubblico un cocktail esplosivo dei migliori piloti di rally, atleti di tutte le discipline e personaggi dello showbiz.
PREMIAZIONE8
Espo Service, azienda modenese specializzata nella progettazione e produzione di espositori e di idee per la vestizione del punto vendita, era infatti main sponsor di due Mitsubishi EVO IX, guidate dai piloti Luca Cantamessa e Manuel Villa. Al termine delle 7 prove di gara, i piloti del team Espo Service hanno trionfato, aggiudicandosi rispettivamente il primo ed il terzo posto nella categoria Gruppo N.

Piloti e navigatori d'eccezione hanno animato la competizione: basti citare il mitico Valentino Rossi, vincitore del Rally Show. Tra i navigatori, Franco Ballerini, Commissario tecnico della Nazionale Italiana Ciclismo, Marco Della Noce, imitatore di "Sochmacher", e la bellissima Guendalina Canessa del Grande Fratello. La manifestazione si è conclusa con il Master Show, spettacolare prova a eliminazione diretta che ha visto impegnati i migliori equipaggi del Monza Rally Show su un percorso di 1500 metri disegnato lungo il rettifilo centrale. Anche le due macchine del team Espo Service hanno partecipato allo show finale e Luca Cantamessa ha vinto ancora una volta, sempre nella categoria Gruppo N.
ESPO SERVICE
Non solo motori: Espo Service ha vinto anche nell'immagine, firmando quella che è stata definita la migliore e la più grande area hospitality del Rally, realizzata avvalendosi della collaborazione di partner prestigiosi. Dalla United Business capitanata da Pier Liberali, che si è occupata in particolare del coordinamento degli sponsor, dell'organizzazione dell'intrattenimento nell'area VIP personalizzata Espo Service e del reclutamento piloti, a Electronic Arts, a Beta, nella persona di Michele Zottis, fino a Durst. Ognuno ha contribuito a creare uno spazio concepito ad hoc per regalare ad ospiti e tifosi momenti di relax in concomitanza con lo svolgersi della gara automobilistica.
Espo Service ha realizzato le grafiche, i pannelli e tutti gli elementi di personalizzazione che caratterizzano questo spazio dedicato, costituito da:

- "motorhome", una sala giochi di 100 mq, dove i partner e gli ospiti Espo Service potranno giocare con le consolle elettroniche in collaborazione con Electronic Arts;

- area hospitality a bordo box di oltre 210 mq, la più grande di tutto il rally, dove un deejay suonerà  per tutto il giorno e dove sarà  attivo un servizio di open bar ed happy hour serale;

- executive box per 100 persone, che permetterà  agli ospiti Espo Service di seguire il rally da una postazione privilegiata e centrale.

20 hostess dell'agenzia Lea srl, in abbigliamento brandizzato Joker, hanno accolto gli ospiti vestite da angioletti e diavoletti. La VIP lounge Espo Service ha rappresentato un vero e proprio evento nell'evento, che ha dato ampio spazio allo spettacolo e al divertimento.

"Non posso che essere soddisfatto e orgoglioso dei risultati ottenuti dal nostro team - commenta Davide Brandolini, socio fondatore di Espo Service - La competizione è stata molto accesa, anche grazie alle condizioni meteo, e ciò rende la vittoria ancora più importante. L'entusiasmo ha contagiato tutti noi e i nostri partner !".

Espo Service srl Tel. 0535-761711 - Fax: 0535-761763 Via S. Lorenzo, 24/G 41034 Finale E. (MO) www.esposervice.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK