8.07.2009

Il Primo Franchising della Pubblicita' e della Comunicazione

mediatim
UNA NUOVA OPPORTUNITA' PER IL MONDO DEL LAVORO NON SOLO GIOVANILE. METTERSI O RIMETTERSI IN GIOCO E' L'OBIETTIVO DI QUESTO PROGETTO IDEATO DA MEDIATIM SRL

MEDIATIM lancia in Italia il più innovativo network di agenzie pubblicitarie e di consulenza nella comunicazione con l'obiettivo di offrire una nuova opportunità  a coloro che desideran entrare nel mondo del lavoro e in particolare nel mondo della pubblicità  e della comunicazione con una propria struttura.
Con questo scopo Mediatim ha creato un progetto che vede lo sviluppo in franchising a norma di legge , sul territorio nazionale, di una rete di agenzie gestite da imprenditori debitamente formati e affiancati da tutors specializzati per essere proiettati nel mondo della pubblicità .
Da un nostro attento studio di marketing, è emerso che a livello nazionale, non esiste una rete in franchising delle agenzie pubblicitarie che possa offrire ai propri clienti tutti i servizi pubblicitari uniti ad una profonda conoscenza dei complessi neccanismi del marketing. Esiste invece un gran numero di agenzie pubblicitarie, ciascuna delle quali propone singoli servizi (nella grafica o nel web o nell'affissione ecc.) Mediatim ha risolto il problema della "frammentazione" inserendo nel suo team consulenti che analizzano e suggeriscono soluzioni per ogni singolo prodotto o servizio pubblicitario. Il risultato è la soddisfazione del cliente e una fidelizzazione costante. AGENZIE SUL TERRITORIO NAZIONALE-LA LOGISTICA

Ciascuna agenzia ha una sua zona di operatività  in esclusiva nel rispetto dei parametri stabiliti dal Manuale Operativo del Franchising Mediatim. Tali parametri tengono conto della realtà  socio-economica in cui l'agenzia opera. IL Trget del potenziale cliente determinante nell'analisi dell'apertura di una agenzia affiliata, non esclude la presa in considerazione di zone più "depresse"nelle quali Mediatim offre servizi più di nicchia adeguati alle esigenze di una realtà  diversa.

IL ROI (RETURN OF INVESTMENT) Il tempo di rientro dell'investimento iniziale dipende dalla capacità  imprenditoriale dell'affiliato, ma in ogni caso, è previsto in un arco di tempo tra i 6 e i 12 mesi.

Gabriella Totti

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK