28.11.2006
Il presidente Assografici Marco Spada alla guida di Medprint

Scelta di spicco per il vertice della prossima edizione della mostra mediterranea delle tecnologie per l'industria grafica, editoriale e cartotecnica che debutta a Roma dal 19 al 22 aprile
Una sede prestigiosa ed un presidente di spicco: al vertice di Medprint 2007, prossima edizione della fiera di riferimento delle arti grafiche per il Centro-Sud Italia, che per la prima volta si svolgerà nella nuovissima Fiera di Roma dal 19 al 22 aprile, è stato chiamato il presidente nazionale Assografici (Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche Cartotecniche e Trasformatrici) Marco Spada.
Per la mostra mediterranea delle tecnologie per l'industria grafica, editoriale e cartotecnica gli organizzatori puntano in alto: insieme con la scelta di ampliare il bacino d'utenza, che da Roma guarda più da vicino alle importanti realtà dell'industria tipografica del Centro Italia ed è meglio collegato ai Paesi del Mediterraneo, e di poter usufruire dell'elevato standard dei servizi garantiti dal nuovo quartiere fieristico della Capitale, hanno nominato alla presidenza un esponente di spicco del mondo degli utilizzatori, industriale della stampa e dei servizi per la comunicazione, che fra l'altro è stato al vertice dell'edizione 2006 di Grafitalia e di Converflex Europe.
Spada, 52 anni, laurea in economia e commercio ed esperienza internazionale maturata a Londra in Arthur Andersen, dal 1992 è a capo dell'azienda tipografica di famiglia, la Fratelli Spada SpA, in cui è impegnato fin dal 1980 e che ha sviluppato come sistema di aziende/servizi che coprono a 360° le esigenze della clientela nel settore della comunicazione.
Una presidenza cosଠautorevole rappresenta un elemento importante per consentire a Medprint di esprimere tutto il suo potenziale, che nell'ultima edizione, nel 2004 a Napoli, si è tradotto in oltre 14.000 visitatori, con incremento superiore al 30% rispetto alla precedente edizione, attratti da 400 espositori e 9.000 mq netti di superficie espositiva.
La mostra è organizzata da Centrexpo Spa e promossa da Acimga (Associazione Costruttori Italiani Macchine per l'Industria Grafica, Cartotecnica, Cartaria, di Trasformazione e Affini), Assografici (Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche, Cartotecniche e Trasformatrici) e Argi (Associazione Rappresentanti Ufficiali e Distributori in Italia di Macchine, Sistemi e Prodotti per il settore Grafico), che hanno indicato Medprint come appuntamento esclusivo per il settore delle arti grafiche nel Centro Sud Italia.
(C.stampa)
Per la mostra mediterranea delle tecnologie per l'industria grafica, editoriale e cartotecnica gli organizzatori puntano in alto: insieme con la scelta di ampliare il bacino d'utenza, che da Roma guarda più da vicino alle importanti realtà dell'industria tipografica del Centro Italia ed è meglio collegato ai Paesi del Mediterraneo, e di poter usufruire dell'elevato standard dei servizi garantiti dal nuovo quartiere fieristico della Capitale, hanno nominato alla presidenza un esponente di spicco del mondo degli utilizzatori, industriale della stampa e dei servizi per la comunicazione, che fra l'altro è stato al vertice dell'edizione 2006 di Grafitalia e di Converflex Europe.
Spada, 52 anni, laurea in economia e commercio ed esperienza internazionale maturata a Londra in Arthur Andersen, dal 1992 è a capo dell'azienda tipografica di famiglia, la Fratelli Spada SpA, in cui è impegnato fin dal 1980 e che ha sviluppato come sistema di aziende/servizi che coprono a 360° le esigenze della clientela nel settore della comunicazione.
Una presidenza cosଠautorevole rappresenta un elemento importante per consentire a Medprint di esprimere tutto il suo potenziale, che nell'ultima edizione, nel 2004 a Napoli, si è tradotto in oltre 14.000 visitatori, con incremento superiore al 30% rispetto alla precedente edizione, attratti da 400 espositori e 9.000 mq netti di superficie espositiva.
La mostra è organizzata da Centrexpo Spa e promossa da Acimga (Associazione Costruttori Italiani Macchine per l'Industria Grafica, Cartotecnica, Cartaria, di Trasformazione e Affini), Assografici (Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche, Cartotecniche e Trasformatrici) e Argi (Associazione Rappresentanti Ufficiali e Distributori in Italia di Macchine, Sistemi e Prodotti per il settore Grafico), che hanno indicato Medprint come appuntamento esclusivo per il settore delle arti grafiche nel Centro Sud Italia.
(C.stampa)