4.11.2014

Il nuovo programma di sviluppo di XEROX aiuta i clienti del...

1415101982xerox 300
 
Il nuovo programma di sviluppo di Xerox aiuta i clienti del segmento Graphic Communications a trasformare il loro business
Il programma,disponibile per tutti i clienti dell'Europa Occidentale1, conferma come Xerox, leader mondiale nella stampa digitale, fornisca tutte le soluzioni - tecnologia, flussi di lavoro e strumenti per lo sviluppo del business - di cui i propri clienti hanno bisogno per raggiungere il successo.

Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, ha lanciato un nuovo programma di sviluppo del business dedicato ai clienti della Graphic Communication per supportarli nell'espansione delle loro operazioni di stampa di produzione.

Sviluppato grazie alla partnership strategica con InfoTrends - principale azienda a livello mondiale nella fornitura di servizi di ricerca di mercato e consulenza strategica per le soluzioni di imaging e gestione digitale dei documenti- il programma è composto da cinque workshop:

• La trasformazione verso un fornitore di servizi di marketing
• La costruzione di piani marketing strategici
• Lo sviluppo di piani di sales management
• La vendita di dati variabili e cross media communications
• La vendita della stampa digitale: puntare al mercato verticale per crescere

"Oggi i nostri clienti vogliono offrire le migliori soluzioni nell'ambito della stampa digitale. Per rispondere a tali esigenze Xerox si è proposta di sviluppare questi workshop durante i quali le informazioni condivise dai vari clienti saranno utili a individuare nuove opportunità per la stampa digitale, ad accelerare e trasformare il loro business aumentando al tempo stesso i loro profitti" ha affermato Hubert Soviche, General Manager della sezione Strategy and Marketing all'interno della divisione Graphic Communications Operations Europe di Xerox.

I workshops saranno tenuti da esperti nel campo nella lingua locale.

Disponibilità e prezzo
I cinque workshop saranno disponibili a partire dal mese di novembre. I clienti di Xerox potranno contattare un reponsabile commerciale Xerox per avere ulteriori dettagli.

1Esclusi Portogallo e Grecia

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK