16.06.2021

Il nuovo Kongsberg C20 è il più piccolo tavolo di produzione ad alta velocità sul mercato

kongsberg c20


Kongsberg Precision Cutting Systems (Kongsberg PCS) ha annunciato l'espansione della sua gamma di tavoli di finitura digitale della Serie C con il lancio del nuovo e compatto C20, il più piccolo tavolo di produzione ad alta velocità sul mercato.

Il nuovo Kongsberg C20 racchiude tutte le caratteristiche professionali della Serie C di Kongsberg, leader di mercato, rinomata per essere il tavolo da taglio più produttivo, in un formato compatto di soli 1,6 m x 1,4 m. Pur essendo il più piccolo della gamma Kongsberg Serie C, il C20 mantiene tutte le stesse caratteristiche e specifiche professionali dei suoi omologhi più grandi.
"Sappiamo che i produttori industriali, così come i piccoli negozi di insegne, hanno bisogno di un tavolo da taglio ad alta velocità per stare al passo con il processo di produzione, ma lo spazio a disposizione è limitato", ha dichiarato Stuart Fox, presidente di Kongsberg Precision Cutting Systems. "Il costo elevato del possesso o dell'affitto dello spazio è un problema serio per molti nel mercato delle insegne e dei display. Con il nuovo Kongsberg C20, non è più necessario che queste aziende scendano a compromessi sulla produzione e sulla qualità a causa della mancanza di spazio".

L'ingegneria all'avanguardia e solida come una roccia garantisce che la Serie C di Kongsberg offra i massimi livelli di prestazioni. Il tavolo da taglio utilizza la tecnologia aerospaziale, combinando un piano in alluminio composito, un sistema di azionamento a pignone e cremagliera e una mappatura dinamica del tavolo, che insieme offrono la massima precisione e coerenza di taglio. Sono disponibili molteplici combinazioni di utensili durante la produzione, e il sistema di utensili include una sonda per lo spessore del materiale e una telecamera opzionale per la registrazione del materiale stampato e non stampato.

"Come per tutta la nostra gamma C Series, gli utensili Kongsberg ad alte prestazioni sono stati specificamente sviluppati per aumentare ulteriormente la produttività e la qualità per gli utenti", ha aggiunto Stuart. "Kongsberg C20 è un investimento che contribuirà a portare la creatività e la produzione del proprietario a nuovi livelli".
"Ottenere prestazioni ottimali con un ingombro significativamente inferiore è un vero e proprio game-changer per il mercato delle insegne e dei display".
www.kongsbergsystems.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK