13.10.2009

Il Meccanotessile Italiano in Colombia e Perù...

promos
Ceam (Consorzio Export Alto Milanese) costituito a Busto Arsizio nel 1991, raggruppa 23 qualificate aziende che rappresentano la filiera tessile: preparazione, finissaggio e nobilitazione del tessuto.
Proseguendo nell'azione promozionale all'estero per valorizzare il Made in Italy, Ceam - in collaborazione con Promos, l'azienda speciale della Camera di Commercio di Milano - ha programmato dal 26/10 al 31/10 in Colombia e dal 1/11 al 4/11 in Perù, una missione formata dalle più rappresentative aziende associate.

Nei due mercati sud-americani è infatti attivo un interessante export del meccanotessile italiano stimato in 36 milioni di euro-annui e la cui elevata tecnologia è in grado di esaltare il rapporto costi-benefici e la qualità  del prodotto finale. Bogotà , Medellin e Lima sono le sedi dei previsti simposi in grado di richiamare l'attenzione degli operatori peruviani e colombiani che potranno cosଠconoscere le più avanzate tecnologie completate da apposita documentazione.

Dall'automazione nel processo di preparazione alle operazioni di tintura, dal sistema brevettato per la massima umidità  nel vaporizzo dopo stampa al nuovo tumbler, dalla macchine per stampare, trasferire, piegare, alla tecnologia laser, dalla migliore qualità  nel processo di spazzolatura della maglia all'innovazione continua e alla tintura di qualità  di tessuti e filati e la sanforizzazione di maglia e tessuti per migliorarne l'aspetto sono alcune delle novità  che saranno presentate dalle aziende: Monti Mac Srl, Salvadè Srl Kmt Srl, Testa Spa, Mario Crosta Srl, Loris Bellini Spa, Cibitex Srl.

Si tratta quindi di incontri importanti per gli utilizzatori in quanto potranno direttamente confrontarsi con i tecnici e i dirigenti delle aziende partecipanti.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK