26.09.2013
Il gruppo Ser-Tec sarà presente al Viscom 2013

la più importante fiera nazionale della comunicazione visiva, dal 3 al 5 ottobre a fieramilano al padiglione 9 stand U27/V30.

Al Viscom verranno presentate interessanti novità tra cui:
la nuovissima DTG Digital Viper 2 stampante per tessuti di nuovissima generazione, frutto dell'esperienza decennale di DTG nella stampa digitale su tessuto...

e la nuova M4 con delle prestazioni mai viste!

Per il settore Label verrà presentato il nuovo sistema Axxis di stampa e finitura 'TRANS LAM' per stampare e tagliare etichette in modo rapido e preciso.
Numerose le novità portate da DPI, tra cui il nuovo AUTOPRIMER con un innovativo sistema integrato per primerizzare ed asciugare t-shirt in modo sempre uniforme e la nuova linea di stampanti Eagle Uv Led completa.
Numerose le novità portate da DPI, tra cui il nuovo AUTOPRIMER con un innovativo sistema integrato per primerizzare ed asciugare t-shirt in modo sempre uniforme e la nuova linea di stampanti Eagle Uv Led completa.

Per la parte di elaborazione grafica presenteremo il nuovo WhiteRip, il rip di stampa più funzionale sul mercato per stampanti tessili e Uv Led.
Per accedere alla pre-registrazione quest'anno è necessario inserire un codice di invito.
Il nostro codice di invito è 4223000012, affrettatevi, i posti solo limitati!!
Il nostro codice di invito è 4223000012, affrettatevi, i posti solo limitati!!
Per utilizzare il codice dovrete seguire le seguenti modalità di preregistrazione sul sito http://www.visualcommunication.it/IT/modalita_di_ingresso :
Inserire sul FORM di preregistrazione (http://www.expopage.net/prereg/viscom13/vis/view.jsp?lang=it ) il codice invito (4223000012).
Otterrete via mail, un PDF con il barcode come conferma dell’avvenuta registrazione
Dovrete poi stampare il documento in pdf e portalo in Fiera
Infine utilizzando il pdf presso la FAST LANE dedicata, potrete entrare direttamente a Viscom Italia evitando le code alle casse
Il servizio di pre-registrazione sarà attivo fino al 27 settembre 2013.
Per eventuali problemi di preregistrazione contattare:
CALL CENTER FIERAMILANO tel: +39.02.49976144 visitatori.viscom@fieramilano.it
Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI