2.09.2022

Il gruppo Ser.Tec. parteciperà al Viscom Milano 2022

 

presso stand G43 del padiglione 8 presenterà numerose novità.

 

Registrati ora per entrare gratuitamente!


L'evento che si terrà a Milano - Rho raccoglie e unifica il meglio della produzione del mercato della comunicazione visiva in un unico evento di livello internazionale.

Durante il Viscom Milano verrà presentata la nuova linea di stampanti Eagle UV con teste di stampa industriali Ricoh Gen 5 che garantiscono una maggiore velocità e qualità di stampa. Costruite con un design modulare, la nuova generazione di Eagle UV permette di configurare le testine in base alla configurazione colore e alla velocità richiesta. Il pannello di controllo della macchina touchscreen è stato completamente rivisitato per includere nuove funzionalità ed essere più intuitivo.

 


Un'altra novità dotata di teste Ricoh Gen5 che sarà presentata a Fespa è la nuova Digiscreen Evo.
Questa macchina per la stampa su tessuti e capi finiti include un'automazione per la movimentazione dei capi da stampare alle due stazioni di stampa e asciugatura. Le due stazioni di stampa sono composte da stampanti Digiscreen S, una per la stampa del bianco e una per la stampa del colore. Per garantire una maggiore qualità dopo le stazioni di stampa sono presenti delle stazioni di asciugatura, andando cosi a stampare il colore su una base più pronta e dopo la stampa del colore per dare una pre-asciugatura della stampa prima dell'asciugatura finale in forno.
Al fine di automatizzare ulteriormente il ciclo produttivo è prevista una stazione per il pretrattamento dei capi integrata nel sistema di automazione.

 

Presso lo stand Ser.Tec. ci saranno anche stampanti con la sempre più richiesta tecnologia DTF.
Al Fespa saranno presenti le linee di stampa DTF 300 e DTF 400 per la stampa di film in bobine da 30. DTF 300 è dotata di doppia testina di stampa distanziate tra loro per evitare la miscelazione tra l'inchiostro bianco e quello colorato consentendo velocità di stampa più elevate.
Entrambe le linee includono uno spoveratore con forno e riavvolgitore per la produzione automatica.
Per gestire le stampe su entrambe le linee è disponibile l'ultima versione del software WhiteRIP 8 professionale RIP in versione DTF.

 

 

Il gruppo Ser.Tec. distributore in esclusiva del marchio Wid Innovations.


Ser.Tec. Presenterà in Italia i laser e le attrezzature CNC.
Tutte le apparecchiature dei marchi widlaser/widcnc hanno un design dedicato, essendo la loro costruzione basata su standard europei, un fatto che ha permesso a Widinnovations di essere Eccellenza PMI e un'azienda certificata con lo standard ISO 9001.

Attualmente WidInnovations copre l'intera Europa attraverso una rete di circa 30 distributori, con un eccellente servizio tecnico e un reparto R&D in grado di rispondere in tempi rapidissimi con soluzioni innovative e dirompenti alle richieste dei più svariati settori di attività.

 

 

Dopo il successo riscosso al FESPA ora la prima installazione in Italia apre nuove opportunità per il nostro mercato, grazie alla prima vera DTG Industriale entry level,con testine di stampa Ricoh, presentiamo in esclusiva ITALIANA la nuova AEOON Maikuro.
Eccezionale qualità di stampa, con un basso consumo di inchiostro grazie all'innovativo sistema di ricircolo estremamente efficiente dal punto di vista energetico in quanto non c'è aria compressa necessaria per il funzionamento del sistema.

 

Presso lo stand del gruppo Ser.Tec. sarà inoltre presente lo staff di EvNetwork con il software RIP professionale WhiteRIP con funzioni innovative tra cui la funzione di rip&print per ridurre i tempi di elaborazione, Ink Save per ottimizzare il consumo di inchiostro e funzionalità per l'industria 4.0.
Grazie al totem interattivo sarà possibile provare WhiteRIP direttamente in fiera con lo staff EvNetwork a disposizione per rispondere alle vostre richieste sul software.

 

Lo staff del gruppo Ser.Tec. vi aspetta presso lo stand G43 del padiglione 8 dal 13 al 15 Ottobre 2022, registratevi ora per accedere gratuitamente, i posti sono limitati!

Per registrarvi ed avere l’accesso gratuito per tutti i 3 giorni dell’evento:

1) Accedi al form di registrazione e inserisci il codice 5702814615

2) Otterrai via mail, un PDF con il QR code come conferma dell’avvenuta registrazione.

3) Stampa il documento. Attenzione: tale documento è il tuo biglietto di ingresso a Viscom Italia, portalo con te in fiera!

4) Utilizza il pdf direttamente ai tornelli per accedere alla manifestazione.

La pre registrazione con codice invito gratuito sarà attiva fino al 9 ottobre alle ore 23:59.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK