21.10.2022

Il gruppo Ser.Tec. ha partecipato al Viscom Milano 2022 presentando numerose novità.

Viscom Expostampa sertec

 

Presso lo stand è stata infatti presentata la nuova Eagle UV 70R dotata di teste industriali Ricoh Gen 5 che le garantiscono una velocità di stampa elevata con qualità fotografica.
Costruite con un design modulare, la nuova generazione di Eagle UV R è pensta per il mercato industrial grazie alla possibilità di configurarla per ogni specifica esigenza

 

Altra novità è stata la Digiscren Evo dotata di teste Ricoh Gen5,ideale per la stampa di tessuti e capi finiti sia chiari che scuri .grazie alle sue diverse configurazioni può montare una stazione di primerizzazione ,di asciugatura e di pressatura per avere un unica isola di lavoro .un nuovo concetto di DTG da produzione.

 

Era presente anche la ormai sempre più richiesta DTF 300 Fast composto da una stampante digitale e una spolveratrice con forno e riavvolgitore. La stampante è dotata di 2 teste di stampa da 6 canali ciascuna. Questo permette una maggiore velocità di stampa mantenendo al contempo un’elevata qualità rendendo la stampante adatta alla produzione.

 

Era presente anche Widlaser S600 progettato per fornire una risposta efficace alle esigenze del mercato del taglio e dell'incisione laser. Abbiamo sviluppato un'apparecchiatura compatta, veloce, robusta, affidabile e tecnologicamente avanzata grazie alla sua nuova sorgente radio . Il suo design compatto a doppio telaio consente di avere tutti gli elementi necessari per una suite di lavoro unica nel suo genere.

 

Il Gruppo Ser.Tec. ringrazia tutti i visitatori che sono passati al proprio stand e vi da appuntamento a Printing United 2022 a Las Vegas presso Booth C9407 .


Ser.Tec. è lieta di annunciare e presentare la nuova filiale Ser.tec America WhiteRIP USA per il mercato Americano.

Per visualizzare alcune immagini dello stand a Viscom 2022 CLICCA QUI

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK