20.05.2014

Il gruppo Ser-Tec al Fespa Digital con i suoi prodotti di punta.

sertec fespa 2014
 
Esplora il mondo della stampa digitale al Fespa Monaco con Ser-Tec

Il gruppo Ser-Tec sarà presente al Fespa Monaco dove porterà tutti i suoi prodotti di punta.

Allo stand Ser-Tec sarà possibile visionare due plotter per la stampa UV della famiglia EagleEagle UV 40 e Eagle UV 60:

eagle 1
pensati appositamente per la stampa su oggetti questi plotter digitali sono muniti di lampade LED per avviare il processo di polimerizzazione già in fase di stampa e grazie alle basse temperature di esercizio consentono di stampare anche su materiali sensibili al calore.

Sempre relativamente alla stampa UV Led sara presente la stampante flat-bed BeLed, una macchina versatile capace di stampare su acrilico, plastica, ceramica, legno , metallo e altri.
La stampante sarà presente sia in versione "stand-alone" sia in configurazione industriale con sistema di carico e di scarico automatico.

uv led printer
 
 
Per il settore della stampa su tessuto potrà essere visionato il sistema di stampa ibrido composto dalla giostra serigrafica Schenk a 10 piani con 5 colori e la stampante digitale DigiScreen 60.

Questo sistema ibrido consente di applicare i particolari effetti della stampa serigrafica(flock, foil, glitter)a stampe digitali con qualità fotografica.

digiscreen giostra

 

Tra le attrezzature legate alla stampa su tessuto saranno presenti il forno a cassetti Jolly, con 6 cassetti per l'asciugatura e la Termopressa automatica a due piastre PA 2.

 

 

Sul fronte del software per la stampa EvNetwork porterà il consolidato White RIP con la nuova soluzione di stampa inlineper tutte le stampanti su base Epson.

 

Invitiamo tutti i visitatori a lasciarsi sorprendere dalle macchine Ser-Tec al Fespa Monaco stand 114 padiglione A2 dal 20 al 23 Maggio.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK