2.09.2008

Il Gruppo MASSERDOTTI spa allestitore ufficiale...

MASSERDOTTI+2
loc08
IL GRUPPO MASSERDOTTI SPA ALLESTITORE UFFICIALE DELLA COPPA D'ORO DELLE DOLOMITI 2008

Tra gli sponsor dell'evento, l'azienda provvederà  alla produzione di tutte le grafiche di supporto alla manifestazione.

L'azienda bresciana, qualificato punto di riferimento in Italia e all'estero nella produzione di tutti quegli elementi che contribuiscono alla visibilità  di manifestazioni di pubblico richiamo, ha scelto di essere tra gli sponsor della Coppa d'Oro delle Dolomiti 2008 che si terrà  dal 4 al 7 settembre prossimi a Cortina d'Ampezzo.
L'esperienza e il know-how acquisito in più di 40 anni nel mondo della decorazione, primo fautore e pioniere della stampa digitale, oggi specializzato in interventi mirati per grandi eventi, hanno consentito al Gruppo Masserdotti di svolgere in questa importante occasione sportiva il ruolo di allestitore ufficiale per la realizzazione e l'installazione delle grafiche in grande formato che saranno dislocate lungo l'intero percorso di gara.

Diverse le soluzioni fornite, dagli striscioni alla personalizzazione degli spazi, progettate per garantire ai turisti e ai numerosi ospiti appassionati di auto, il migliore impatto comunicativo e informativo di supporto alla manifestazione.

Questo intervento, cui l'impresa ha voluto prendere parte in maniera significativa quale importante partner tecnico, rientra a pieno titolo nella tipologia di lavori realizzati negli ultimi anni, e che ne hanno incrementato la notorietà  sul mercato.

Degni di nota il recente Vinitaly, che ha visto la copertura totale dei padiglioni per un totale di 20.000mq di teli stampati, la Torre Ghirlandina a Modena, interamente rivestita con un'opera di Mimmo Paladino, fino agli allestimenti interni ed esterni della Mostra Internazionale del Cinema a Venezia.

Referenze prestigiose queste che confermano il Gruppo MASSERDOTTI quale consulente esperto per gli operatori del mondo della comunicazione visiva di grandi eventi.

La Coppa d'Oro delle Dolomiti rappresenta quindi una nuova opportunità  per mostrare come la moderna tecnologia, unita alla professionalità  e competenza, possano favorirne il successo grazie all'utilizzo strategico degli spazi e alla qualità  e definizione delle immagini, garantendone la migliore visibilità  e riconoscibilità .

www.masserdotti.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK