15.03.2004

Il Gruppo Masserdotti espone a SaieDue (17-21-2004)

logo mas
Il Gruppo Masserdotti, azienda leader nel settore della stampa digitale, partecipa, in qualità  di espositore, al prossimo SaieDue (17-21 marzo, fiera di Bologna).
Nell'occasione, l'azienda presenterà  DYE SUBLIMATION, la nuova tecnica di sublimazione del colore su tessuto, metallo, legno e ceramica che può dar vita a formule particolarmente innovative di personalizzazione degli ambienti.
Primo in Europa, infatti, il Gruppo Masserdotti, noto nel settore del digitale come lo scopritore e sperimentatore di questo innovativo sistema di riproduzione d¹immagini, ha installato all¹interno di uno tra gli ormai più avanzati centri stampa al mondo la nuova stampante 3M Scotchprint 2000 adattatata alla tecnologia Dye Sublimation.

Si tratta di un prodotto assolutamente nuovo per il settore dell'edilizia e dell'arredo d'interni, e per tutti coloro che desiderano decorare con immagini pareti, rivestimenti in ceramica, suppellettili e complementi d¹arredo.

Questo ennesimo passo rappresenta un¹ulteriore conferma della capacità  del Gruppo Masserdotti di rispondere in modo rapido e tempestivo alle nuove esigenze e alle evoluzioni del mercato, oltre che del suo ruolo ormai riconosciuto di operatore qualificato, grazie ad una conoscenza costantemente aggiornata e ad una qualità  del servizio ai massimi livelli.
L' appuntamento con il GRUPPO MASSERDOTTI è al SaieDue, presso il padiglione 34, stand C16.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK