28.06.2005

IL GRUPPO MASSERDOTTI ACQUISTA LA 5° MACCHINA

masserdo
IL GRUPPO MASSERDOTTI ACQUISTA LA 5° MACCHINA INSTALLATA IN UNO SPAZIO ADEGUATO E AL TOP DELLA QUALITA'
nur expedio
Un laboratorio ad hoc oggi ospita il centro stampa digitale tra i più avanzati al mondo con la nuova entrata della seconda NUR EXPEDIO.

Continua la politica che da sempre ha contraddistinto il Gruppo MASSERDOTTI nell'investire risorse economiche di rilievo nell'aggiornamento tecnologico del proprio know how nella stampa digitale, ormai riconosciuto dal mercato come il più qualificato e ai massimi livelli.

A pochi mesi dall'installazione della nuova Vutek, è stata acquistata una seconda NUR EXPEDIO, che va ad affiancarsi alla precedente, incrementando notevolmente le potenzialità  produttive.
La NUR Expedio è una macchina dalle caratteristiche tecniche e dalle soluzioni assolutamente all'avanguardia. Dotata di banda da 5 metri con utilizzo di inchiostro UV, stampa fino a 8 colori con una risoluzione pari a 360 dpi ed ha una produttività  che si attesta sui 180 m2/ora in modalità  X-Press a 4 colori. Supporta inoltre bobine multiple, con possibilità  di stampa su carta standard, carta Blueback PVC, banner, rete, stoffe.

Non solo, il Gruppo MASSERDOTTI consapevole dell'importanza della qualità  dell'ambiente di lavoro, sia per le moderne strumentazioni che per gli operatori stessi, ha ritenuto opportuno trasferire, sempre all'interno della sede, ma in un apposito spazio, l'intero parco macchine.

Una superficie di 700 mq, perfettamente condizionato e rinnovato, in stretto collegamento con la divisione della prestampa per il migliore controllo del lavoro, ospita oggi ben 5 macchine di stampa digitale gestite da un team di esperti dei sistemi, pronti a calibrare colori e produrre in una sola giornata migliaia di mq di materiale stampato.

Un attrezzato laboratorio quindi, tra i più avanzati al mondo, in grado di garantire la migliore definizione delle immagini e una velocità  produttiva che non teme concorrenza, anche nel rispetto del prodotto che rimane inalterato fin dalla materia prima e, soprattutto, della professionalità  e competenza di chi vi opera.
Via Giotto, 20 - 25124 Brescia - tel. 030.2308611 r.a. - fax 030.2303727 mail: posta@masserdotti.it - www.masserdotti.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK