9.10.2012
Il CMNGroup ha messo in atto la sua nuova strategia di marketing

"COMUNICAZIONE VISIVA E MODULI LED: APPLICAZIONI, MATERIALI, TENDENZE"
Un successo nato dalla sintonia tra CMNGroup, TRIDONIC E MADREPERLA
Il CMNGroup ha messo in atto la sua nuova strategia di marketing: organizzare una serie di eventi atti a sensibilizzare il Cliente sui nuovi prodotti, sulle possibilità di applicazione e sulle tendenze del mercato.
Sulla scia del successo ottenuto in occasione del primo seminario di Aprile 2012 rivolto ai soli distributori, il 12 settembre si è tenuto presso l'Hotel Holiday Inn di Cinisello Balsamo (MI) il secondo incontro rivolto ai Clienti della Lombardia/Liguria e Triveneto sul tema: "COMUNICAZIONE VISIVA E MODULI LED: APPLICAZIONI, MATERIALI, TENDENZE".
In questa occasione l'incontro è stato organizzato in compartecipazione con TRIDONIC, specialista dell'illuminotecnica e MADREPERLA, rinomata azienda produttrice di PMMA. Questa sinergia ha offerto un pacchetto completo di soluzioni sul mondo LED, sui prodotti Madreperla SETALED E SETALETTER atti a esaltare le performance delle CRYSTAL CHAINS Tridonic.
L'incontro ha visto la partecipazione del tecnico austrico della Tridonic, Mr. Tsschofen, che ha mostrato in anteprima il nuovo dimmer per LED Twilight. La soddisfazione del cliente è stata tale che le tre aziende hanno già messo in programma un terzo evento destinato ai clienti del centro-sud Italia.
Centro Materiale Neon S.r.l.
Via F. Ferrara, 3
I-31030 Dosson di Casier TV
Tel: +39.0422 632137
Fax: +39.0422 632100
cmn@cmngroup.eu
www.cmngroup.eu