18.10.2006

il Centro Materiale Neon si prepara al Visual Communication...

CMN
Anche quest'anno il Centro Materiale Neon srl si prepara al Visual Communication con tante nuove idee e preziosi consigli per tutti i loro affezionati clienti. Oltre al ricco campionario di materiale plastico, espositivo e luminoso, tra le nuove proposte spiccano due interessanti novità :
15.1JPG
il nuovo sistema rivoluzionario LED LIGHT per lettere scatolate

i pannelli in alluminio economici ECOBOND in vari colori.

Consumando una frazione dell'energia richiesta dai tradizionali metodi di illuminazione, LED LIGHT fornisce l'illuminazione al LED come alternativa efficiente e competitiva al neon o al fluorescente evitandone i ben noti svantaggi quali rotture, tensione di funzionamento ed emissione di interferenze radio. I diodi sono difatti immersi in una resina epossidica che li rende indistruttibili e resistenti anche all'acqua. Questo consente di poterli utilizzare nelle applicazioni esterne in qualsiasi tipo di condizione e ambiente e trasportarli con un minimo imballaggio. Le luci, inoltre, hanno una longevità  maggiore rispetto alle altre fonti presenti sul mercato, gli alimentatori sono stagni con protezione IP66 e possono alimentare catene di led per oltre 80mt! Non ci sono nà© filamenti nà© gas che si bruciano col tempo ed il loro lavoro a basso voltaggio (12-24V DC) produce un risparmio energetico del 90%.
Tra i comuni colori bianco, rosso, verde, blu ed ambra verrà  presentato in fiera il modello RGB (red - gree - blue). Il cambio colore automatico o manuale permette la realizzazione di illuminazione per scenografie, arredamenti d'interno o insegne dinamiche.
Forte e leggero come l'internazionale Dibond, la lastra composita in alluminio economica ECOBOND non pone limiti alla creatività  di standisti, fotografi ed cartellonisti. Come l'originale pannello sandwich, l'Ecobond è composto da due lamiere in lega di alluminio preverniciato nello spessore di 0,3 mm, è protetto su entrambi i lati e contiene all'interno del polietilene nero. La sua eccellente planarità  ben si presta all' applicazione di serigrafie, films, vernici spray o l'ultima stampa flat bed. La differenza sostanziale si riscontra nel prezzo di mercato e nelle tonalità  disponibili: bianco/bianco, bianco/nero, bianco/argento, bianco/giallo limone, bianco/blu mare, bianco/verde chiaro, bianco/rosso cina e finitura acciaio/spazzolato.

Naturalmente, ci sarà  tempo fino al 9 novembre per conoscere in anteprima questi e altri articoli su www.centroneon.it, il sito che vi permette di aggiornarvi sulle recenti innovazioni del mercato delle insegne luminose. Con tre sedi dislocate (Treviso, Verona, Bologna), il Centro Materiale Neon distribuisce dal 1989 materiale plastico e componenti per insegne luminose in tutto il Triveneto e l'Emilia Romagna, in collaborazione con produttori serie e selezionati. Neonisti, cartellonisti, decoratori, foto-laboratiri e gli addetti del settore pubblicitario possono trovare nei tre magazzini la disponibilità  immediata di lastre, barre, tubi in metacrilato, pannelli leggeri, espositori, totem lavagne, display luminosi e non, pellicole viniliche, supporti, laminazioni, biadesivi, profili per cassonetti, impianti cablati e tutto l'occorrente per la produzione di insegne luminose in AT e BT. Trasparenza e serietà  sono pertanto il punto di forza aziendale, come lo sono i nomi dei loro partners e la professionalità  dei dipendenti pronti ad assicurare sempre i migliori prodotti a norma, l'assistenza tecnica, le consegne rapide e i servizi quali il taglio a misura.

L'azienda si avvale della certificazione ISO 9001/2000 che conferma al cliente le continue politiche di qualità .
Lo staff del Centro Materiale Neon sarà  ben lieto di incontrare clienti e visitatori al padiglione 1 stand D17 / E18 per scambiare informazioni e per iniziare nuove piacevoli collaborazioni.
(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK