24.10.2006
Il Bulino d'Oro: a Viscom 2006 Roland sponsorizza il...

.jpg)
Il Bulino d'Oro:
a Viscom 2006 Roland sponsorizza il primo concorso dedicato all'incisoria, alla fresatura leggera e laser.
a Viscom 2006 Roland sponsorizza il primo concorso dedicato all'incisoria, alla fresatura leggera e laser.
.jpg)
Nell'ambito di Visual Communication 2006, la mostra convegno internazionale di comunicazione visiva e servizi per l'evento, (Milano, 9 - 11 novembre) Roland DG Mid Europe è sponsor ufficiale della categoria Giovani del "Bulino d'Oro", il primo concorso a premi dedicato all'incisoria, alla fresatura leggera e laser. Il concorso è stato organizzato da Reed Exhibitions ed offre a tutte le aziende del settore e agli Istituti Tecnici la possibilità di mostrare la loro abilità e la qualità dei propri lavori.
La sponsorizzazione della sezione del concorso dedicata ai giovani, è per Roland motivo di grande soddisfazione. Le collaborazioni con università e scuole di grafica, l'organizzazione di training intensivi nelle proprie aule dimostrano, infatti, come l'azienda è da sempre vicina alle nuove realtà imprenditoriali, ai giovani e alle loro esigenze.
Realizzando soluzioni all'avanguardia, pratiche, facili da usare e di investimento contenuto, fattore molto importante per chi inizia o integra la propria attività imprenditoriale, Roland permette a tutti di avvicinarsi al mondo dell'incisoria digitale, favorendo l'ingresso in un settore professionale in crescita e offrendo nuove possibilità di business. La sponsorizzazione del Bulino d'Oro è ulteriore conferma dell'impegno Roland nell'incentivare e supportare la crescita culturale e professionale delle nuove generazioni.
"La sponsorizzazione del concorso ci rende particolarmente orgogliosi perchà© tocca una fascia d'utenza, i giovani, che con i loro sogni, spingono il mondo ad innovarsi. Nuove aziende, scuole tecniche ed artistiche rappresentano un bacino unico per lo sviluppo della creatività e della futura forza imprenditoriale italiana" - commenta Mario Picchio, presidente di Roland DG Mid Europe.
La sezione del concorso dedicata ai giovani è riservata ad aziende che operano nel settore dell'incisoria da meno di cinque anni, ad Istituti Tecnici, Scuole d'arte e di grafica. Gareggeranno tra loro con opere d'incisoria bidimensionale o tridimensionale realizzate su qualsiasi supporto ed eseguite con pantografi computerizzati. Tutti gli oggetti in concorso verranno esposti nel Padiglione 1 - Stand C11, per tutta la durata del Visual e saranno giudicati da una giuria indipendente.
I vincitori saranno premiati Sabato 11 novembre alle ore 15:00 presso la Sala Seminari, Padiglione 3.
Le categorie in concorso sono quattro:
1. Incisione Industriale;
2. Incisione Artistica;
3. Incisione Laser;
4. Giovani.
Roland ha messo a disposizione sul proprio sito una pagina dedicata dove scaricare regolamento e domanda di partecipazione.
Il profilo aziendale
Dal 1991, Roland è presente con una sua società in Italia e dal 1994 è incaricata di distribuire anche in Francia e nei paesi dell'area Balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Roland DG Mid Europe S.R.L. commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per la comunicazione visiva, le arti grafiche, l'incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori e curando particolarmente la parte post-vendita con servizi di training e supporto dedicati all'utente finale.
Roland DG Mid Europe S.R.L.
Via L.Da Vinci 1b, Zona Industriale
63030 Acquaviva Picena (AP)
Area Commerciale: Call center: 0735-586558 Email: dgsales@rolanddme.com
Area Tecnica: Call center: 0735-586565
Email: dgservice@rolanddme.com
Fax: 0735-576176
www.rolanddg.it
"La sponsorizzazione del concorso ci rende particolarmente orgogliosi perchà© tocca una fascia d'utenza, i giovani, che con i loro sogni, spingono il mondo ad innovarsi. Nuove aziende, scuole tecniche ed artistiche rappresentano un bacino unico per lo sviluppo della creatività e della futura forza imprenditoriale italiana" - commenta Mario Picchio, presidente di Roland DG Mid Europe.
La sezione del concorso dedicata ai giovani è riservata ad aziende che operano nel settore dell'incisoria da meno di cinque anni, ad Istituti Tecnici, Scuole d'arte e di grafica. Gareggeranno tra loro con opere d'incisoria bidimensionale o tridimensionale realizzate su qualsiasi supporto ed eseguite con pantografi computerizzati. Tutti gli oggetti in concorso verranno esposti nel Padiglione 1 - Stand C11, per tutta la durata del Visual e saranno giudicati da una giuria indipendente.
I vincitori saranno premiati Sabato 11 novembre alle ore 15:00 presso la Sala Seminari, Padiglione 3.
Le categorie in concorso sono quattro:
1. Incisione Industriale;
2. Incisione Artistica;
3. Incisione Laser;
4. Giovani.
Roland ha messo a disposizione sul proprio sito una pagina dedicata dove scaricare regolamento e domanda di partecipazione.
Il profilo aziendale
Dal 1991, Roland è presente con una sua società in Italia e dal 1994 è incaricata di distribuire anche in Francia e nei paesi dell'area Balcanica i prodotti della Casa Madre giapponese Roland DG Corporation. Roland DG Mid Europe S.R.L. commercializza la propria offerta di sistemi e soluzioni per la comunicazione visiva, le arti grafiche, l'incisoria e la modellazione attraverso una rete capillare di rivenditori e curando particolarmente la parte post-vendita con servizi di training e supporto dedicati all'utente finale.
Roland DG Mid Europe S.R.L.
Via L.Da Vinci 1b, Zona Industriale
63030 Acquaviva Picena (AP)
Area Commerciale: Call center: 0735-586558 Email: dgsales@rolanddme.com
Area Tecnica: Call center: 0735-586565
Email: dgservice@rolanddme.com
Fax: 0735-576176
www.rolanddg.it