28.04.2009

IGPDecauxdification: la risposta alla crisi di IGPDecaux...

IGPDecaux
ATMosfera
La società  ha incontrato poster specialist e centri media per presentare ‘IGPDecauxdification': dalle ragioni strategiche di costruzione dei circuiti agli strumenti di marketing, dai nuovi listini alla forme ‘trasparenti' di scontistica e di flessibilità .

Ieri a Milano, a bordo dei due tram-ristorante ‘Atmosfera', IGPDecaux ha incontrato poster specialist e centri media per presentare ‘IGPDecauxdification', trasparente gioco di parole a indicare la volontà  della società  guidata dall'ad Fabrizio du Chene De Vere di fornire al mercato gli strumenti necessari per decodificare la propria offerta. Dalle ragioni strategiche di costruzione dei circuiti agli strumenti di marketing, dai nuovi listini alla forme ‘trasparenti' di scontistica e di flessibilità : un approccio globale mirato al'ottimizzazione degli investimenti tanto più significativa in una fase di mercato quale l'attuale.
Durante il percorso e il pranzo servito a bordo, si sono alternati alla presentazioni il direttore commerciale Jean-Sà©bastien Decaux e il direttore marketing Alessandro Loro, mentre attori-animatori mettevano in evidenza le realizzazioni lungo l'itinerario, quali la copertura del cantiere di Porta Nuova e le pensiline innovative, tra cui spiccavano la ‘prima' italiana del touchscreen Nokia e lo showcase Ikea, arricchito con attrezzi da cucina, on air nelle due settimane precedenti il Salone del Mobile fino appunto a ieri.

L'evento milanese è stato preceduto da presentazioni agli operatori di Torino settimana scorsa, e seguito da analoghi incontri oggi a Roma.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK