10.04.2008

IGPDecaux presenta la propria struttura commerciale...

IGPDecaux comunic ester
3543
IGPDecaux presenta la propria struttura commerciale disegnata per far corrispondere a ciascun centro d'acquisto un sales team che possa seguire e sviluppare ogni fase del processo di acquisto con riferimento alla sua localizzazione geografica, all'area di distribuzione (locale o nazionale) e al settore merceologico. Particolare attenzione è stata dedicata al presidio dei poster-specialist e settori outdoor dei centri media cui è dedicato anche specifico back-office.
Direttore commerciale: Jean-Sà©bastien Decaux (nella foto).

Poster-Specialist e settori outdoor dei Centri Media: Carlo Perondi (responsabile dinamica e metro), Roberto Perego (responsabile affissioni, arredo urbano, aeroporti), Fabrizio Casiraghi e Andrea Marini.

Milano: Clienti nazionali, centri media e agenzie creative e di comunicazione: Claudio Bertona e Roberta Anelli Monti.

Milano, Clienti locali: Dino Guerci

Roma: Massimo Marini con Sergio Garzia per la nazionale e Romolo Tedeschi per la locale.

Altre città  d'Italia (locale e nazionale): Andrea Farina e Franco Teti. Back-office commerciale: Teresa Marchetti.

Le due linee di prodotto: Innovate e Metropoint fanno capo rispettivamente ad Alberto Rossoni e David Loi.
Gli aeroporti fanno capo a Tiziana Verucchi che ha sostituito Roberto Perego e Barbara Mazzola (Sea) continua nel ruolo di coordinamento.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK