20.12.2008

IGPDecaux inaugura a Milano il 12 x 6 back light...

igp8
Dior J'Adore ‘sale' per primo sulle tre nuove colonne, Maybeline sul back light formato 12x6, i manufatti recentemente installati da IgpDecaux nell'area milanese di Porta Nuova.
portanuova
Dior J'Adore ‘sale' per primo sulle nuove colonne, Maybeline sul back light formato 12x6, i manufatti recentemente installati da IgpDecaux nell'area milanese di Porta Nuova. Le tre colonne rappresentano un nuovo prestigioso medium all'interno del progetto Porta Nuova, in cui IgpDecaux è impegnata sia nel lay-out della copertura di cantiere che nel fornire nuovi supporti per la comunicazione ai suoi clienti. I manufatti, modello Champs Elysà©es, retro illuminati, hanno un movimento di rotazione sincronizzato ogni 45", tale da garantire alle tre facce pubblicitarie (120x360) visibilità  a 360°.
La scelta di questo nuovo formato per il gruppo Lvmh è stata fatta da Posterscope, centro media Carat Luxury. Oltre a questi impianti di arredo urbano è sorto anche il primo 12x6 retro illuminato, un mega impianto frontale a forte impatto visivo, che domina i flussi di traffico particolarmente intensi in zona Porta Nuova, colpendo lo sguardo di tutti. Con queste ultime installazioni si completa il ventaglio di prodotti outdoor offerti da IgpDecaux, tutti di ottima qualità  in termini di illuminazione, posizioni e dimensioni a disposizione dei clienti.

(Pubblicità  I.)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK