10.03.2008
IGP Decaux ha rinnovato la propria struttura commerciale...
.jpg)
IgpDecaux ha rinnovato la propria struttura commerciale per far corrispondere a ciascun centro d'acquisto un sales team che possa seguire e sviluppare ogni fase del processo di acquisto con riferimento alla sua localizzazione geografica, all'area di distribuzione (locale o nazionale) e al settore merceologico.
Sotto il direttore commerciale Jean-Sà©bastien Decaux, la struttura è articolata come segue: come poster-specialist e settori outdoor dei centri media ci sono Carlo Perondi (responsabile dinamica e metro), Roberto Perego (responsabile affissioni, arredo urbano, aeroporti), Fabrizio Casiraghi e Andrea Marini; a Milano, per i clienti nazionali, centri media e agenzie creative e di comunicazione, ci sono Claudio Bertona e Roberta Anelli Monti, e per clienti locali Dino Guerci; a Roma ci sono Massimo Marini e Sergio Garzia per la nazionale e Romolo Tedeschi per la locale; per le altre città d'Italia (locale e nazionale), ci sono Andrea Farina e Franco Teti. Il baack-office commerciale è affidato a Teresa Marchetti. Infine le due linee di prodotto Innovate e Metropoint, dove l'offerta viene studiata di volta in volta con il cliente e confezionata su misura delle sue esigenze, fanno capo rispettivamente ad Alberto Rossoni e David Loi. La stessa filosofia tailor made viene confermata per gli aeroporti, dove Tiziana Verucchi ha sostituito Roberto Perego e Barbara Mazzola (Sea) continua nel ruolo di coordinamento. IgpDecaux, presente in 130 città italiane con 60.000 facce pubblicitarie, 14.000 mezzi di trasporto e 8 aeroporti, ha fatturato 167 milioni di euro nel 2007. (Pubblicità I.)
Sotto il direttore commerciale Jean-Sà©bastien Decaux, la struttura è articolata come segue: come poster-specialist e settori outdoor dei centri media ci sono Carlo Perondi (responsabile dinamica e metro), Roberto Perego (responsabile affissioni, arredo urbano, aeroporti), Fabrizio Casiraghi e Andrea Marini; a Milano, per i clienti nazionali, centri media e agenzie creative e di comunicazione, ci sono Claudio Bertona e Roberta Anelli Monti, e per clienti locali Dino Guerci; a Roma ci sono Massimo Marini e Sergio Garzia per la nazionale e Romolo Tedeschi per la locale; per le altre città d'Italia (locale e nazionale), ci sono Andrea Farina e Franco Teti. Il baack-office commerciale è affidato a Teresa Marchetti. Infine le due linee di prodotto Innovate e Metropoint, dove l'offerta viene studiata di volta in volta con il cliente e confezionata su misura delle sue esigenze, fanno capo rispettivamente ad Alberto Rossoni e David Loi. La stessa filosofia tailor made viene confermata per gli aeroporti, dove Tiziana Verucchi ha sostituito Roberto Perego e Barbara Mazzola (Sea) continua nel ruolo di coordinamento. IgpDecaux, presente in 130 città italiane con 60.000 facce pubblicitarie, 14.000 mezzi di trasporto e 8 aeroporti, ha fatturato 167 milioni di euro nel 2007. (Pubblicità I.)
/ DATABASE
Online dal 2001
23386
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14542STAMPATORI: categoria
-
625FORNITORI,: categoria
-
8089AGENZIE: categoria
-
129ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
34%Media letture Newsletter
-
35%Media letture DirettaMail
-
11357Comunicati consultabili
-
775Newsletter inviate
-
298DirettaMail inviate
-
7.303 In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List
TAGS di ricerca
News
Annunci
I
taglierina
P
serigraf
press
wat
mimaki jv33
stampa
uv
t
colori
stampa offset
colo
CA
mutoh
grafico
s
sp
2
piegatrice