10.03.2008

IGP Decaux ha rinnovato la propria struttura commerciale...

igp3
IgpDecaux ha rinnovato la propria struttura commerciale per far corrispondere a ciascun centro d'acquisto un sales team che possa seguire e sviluppare ogni fase del processo di acquisto con riferimento alla sua localizzazione geografica, all'area di distribuzione (locale o nazionale) e al settore merceologico.

Sotto il direttore commerciale Jean-Sà©bastien Decaux, la struttura è articolata come segue: come poster-specialist e settori outdoor dei centri media ci sono Carlo Perondi (responsabile dinamica e metro), Roberto Perego (responsabile affissioni, arredo urbano, aeroporti), Fabrizio Casiraghi e Andrea Marini; a Milano, per i clienti nazionali, centri media e agenzie creative e di comunicazione, ci sono Claudio Bertona e Roberta Anelli Monti, e per clienti locali Dino Guerci; a Roma ci sono Massimo Marini e Sergio Garzia per la nazionale e Romolo Tedeschi per la locale; per le altre città  d'Italia (locale e nazionale), ci sono Andrea Farina e Franco Teti. Il baack-office commerciale è affidato a Teresa Marchetti. Infine le due linee di prodotto Innovate e Metropoint, dove l'offerta viene studiata di volta in volta con il cliente e confezionata su misura delle sue esigenze, fanno capo rispettivamente ad Alberto Rossoni e David Loi. La stessa filosofia tailor made viene confermata per gli aeroporti, dove Tiziana Verucchi ha sostituito Roberto Perego e Barbara Mazzola (Sea) continua nel ruolo di coordinamento. IgpDecaux, presente in 130 città  italiane con 60.000 facce pubblicitarie, 14.000 mezzi di trasporto e 8 aeroporti, ha fatturato 167 milioni di euro nel 2007.
(Pubblicità  I.)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK