23.02.2005

I ROAD SHOW DI OCà‰ IN TOUR PER L'ITALIA ...

oce
Da Milano a Napoli, Ocà© mette in mostra le applicazioni della stampa digitale
Partirà  da Roma il 10 marzo, il tour che porterà  le soluzioni Ocà© per il digital printing in tour per tutta Italia. Una serie di incontri focalizzati sulle applicazioni più innovative presentate a Ocà© OpenHouse 2005, per creare, anche in Italia, un momento di aggiornamento sulle potenzialità  della stampa digitale e le sue applicazioni per i centri servizi e le aziende.

Si parte da Roma il 10 fino al l2 marzo presso il Centro di Formazione Professionale Pio XI, dove i sistemi Ocà© rimarranno a disposizione degli studenti per training e formazione durante l'intero anno scolastico. L'appuntamento milanese si terrà  presso la sede di Ocà© a Cernusco sul Naviglio, dal 17 al 19 marzo. Le tappe successive saranno, nel mese di aprile, Bologna e Napoli.

Le soluzioni in mostra sono personalizzate per i diversi segmenti di clientela, e rappresentano un esempio di come sia possibile per le aziende ottimizzare i propri flussi documentali e per gli stampatori incrementare il proprio business e offrire servizi innovativi. Applicazioni per la Pubblica Amministrazione, Book on demand, stampe promozionali, stampe personalizzate, Technical Publishing sono alcune delle più significative applicazioni presentate.

Le soluzioni protagoniste dei road show saranno il sistema Ocà© CPS800, VarioPrint 2110, CPS180 e VarioPrint 2070 e, in esclusiva a Milano, Ocà© VarioPrint 3090.

Si punta tutto sulle applicazioni: ogni tappa testimonierà  la qualità  e i livelli di eccellenza che si possono raggiungere con i sistemi Ocà©. A partire dall'invito, personalizzato per ogni target di utenti, tutto è organizzato per mostrare ad ogni tipologia di azienda, le applicazioni più utili per lo sviluppo e il sostegno del proprio business.

"àˆ quello che vogliamo offrire ai nostri clienti: soluzioni in grado di realizzare applicazioni innovative e personalizzate per ogni esigenza" afferma Giorgio Bavuso, Strategic Business Unit Manager DDS (Digital Document Systems). "Dalle comunicazioni alla clientela personalizzate con dati variabili, alle applicazioni per gestire efficacemente i processi di comunicazione ai cittadini nelle PA. Per ogni tipologia di utente mettiamo in mostra le migliori applicazioni per ottimizzare il workflow delle informazioni e incrementare le opportunità  di business".

Ocà© è una multinazionale olandese attiva nel settore del printing e della gestione documentale con oltre 22 mila collaboratori e presenza diretta in più di 30 paesi in tutto il mondo. Nel 2004 il Gruppo Ocà© ha registrato un fatturato di circa 2700 milioni di euro.

Ocà© offre consulenza, servizi, software e soluzioni di stampa per applicazioni professionali. Materiali di consumo e servizi di Document Process Outsourcing in house completano l'offerta del Gruppo.

Nel mercato italiano, Ocà© è attiva fin dal 1961 e oggi, dopo fusioni e acquisizioni con importanti realtà  produttive, si presenta come gruppo consolidato con filiali e centri di assistenza su tutto il territorio nazionale.
Ocà©-Italia
Massimo Bracchi
Tel. 02 92726.1
massimo.bracchi@oce.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK