6.07.2024

HYBRID Software Rilascia PACKZ 10

hybrid Capture

 

L'ultima versione dell'editor PDF offre funzionalità all'avanguardia per migliorare l’automazione, sbloccare nuove opportunità di personalizzazione e aumentare la produttività per le stampe di etichette e imballaggi

HYBRID Software, sviluppatore di strumenti di produttività innovativi per la stampa di etichette e imballaggi, annuncia il rilascio di PACKZ 10, l'ultima versione del suo popolare editor PDF all-in-one. Un'applicazione di prestampa sia per la stampa digitale che convenzionale, PACKZ 10 introduce caratteristiche innovative tra cui l'integrazione senza soluzione di continuità con il software CAD di EngView, funzionalità avanzate di visualizzazione 3D per la stampa di lattine metalliche e funzionalità avanzate per la gestione di piccole tirature. STEPZ 10 offre le stesse caratteristiche in un prodotto in scala ridotta destinato esclusivamente alla stampa digitale.
“Abbiamo presentato PACKZ 10 a drupa 2024 ed è stato accolto con grande entusiasmo. HYBRID Software è dedicato all'offerta di soluzioni aperte, interoperabili e innovative che possono essere utilizzate in modo sicuro e sicuro dal settore delle etichette e degli imballaggi. L'ultima versione di PACKZ è una testimonianza di questo," dice il product manager Pascal Wybo.

Le nuove caratteristiche in PACKZ 10 includono:


• Connettività con EngView
PACKZ 10 offre una profonda connettività al software CAD EngView Packaging Suite, fornendo un supporto robusto per gli utenti esistenti EngView e un'alternativa CAD moderna e intuitiva per le stampe di scatole. Questa collaborazione migliora l'ampia gamma di strumenti di modifica e automazione in PACKZ 10, rappresentando un progresso significativo nella produzione di imballaggi per cartoni pieghevoli.

Teconologia Capture 3D


Con i progressi della tecnologia Capture 3D di HYBRID Software, PACKZ 10 offre una qualità suprema e una stampa dettagliata su lattine metalliche. Il software ora offre griglie di deformazione precise e visualizzazione 3D dal vivo, sbloccando nuove opportunità per il branding e il confezionamento di lattine metalliche. Questa innovazione segue la tecnologia del manicotto termoretraibile che cambia gioco lanciato all'inizio di quest'anno.

  • Packzimizer
  • Packzimizer, HYBRID Software’s il layout automatico e la tecnologia step-and-repeat per le etichette digitali a bobina e le stampanti offset, include nuove funzionalità per gestire tirature brevi e minime quantità. Packzimizer analizza in modo intelligente i dati dell'ordine per ottimizzare il layout e le ripetizioni delle etichette sul rotolo in base alla quantità, offrendo il massimo utilizzo del substrato e tempi di attività della macchina da stampa.

Per ulteriori informazioni su PACKZ e altre soluzioni software HYBRID visitare il sito: www.hybridsoftware.com

 

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK