12.01.2015

Hudson Cutting Solutions è il nuovo partner Elitron per gli Stati Uniti.

1421054466elitron 1

Firmata partnership esclusiva tra Hudson Cutting Solutions e Elitron. Hudson gestirà la vendita e la promozione di sistemi di taglio Elitron negli Stati Uniti. Daniele Gallucci, General Manager Elitron ha dichiarato: "E 'un altro passo avanti per favorire l'espansione della nostra presenza in America."

Hudson Cutting Solutions, divisione di IPSUMM Inc., con sede a Salisbury, Massachusetts ha una lunga storia come distributore di sistemi da taglio nel settore della produzione industriale in Nord America. David Lees, Vice Presidente di Hudson ha dichiarato, “Questa partnership ci offre l’opportunità unica di raggiungere nuove nicchie di mercato.”

La gamma Elitron è stata commercializzata in Canada da USM per più di sette anni. USM Canada, un’altra divisione di IPSUMM Inc., distribuisce e offre servizi non solo rivolti all’industria del settore tecnico ma anche in quello dell’industria calzaturiera.

Kombo T, è il sistema dedicato al settore industriale, ideale per il taglio di  guarnizioni, espansi, compositi e tappeti. Con sistema di pre-setting e cambio utensile automatico, fresa e taglio su assi indipendenti e un sistema di videoproiezione che ottimizza la resa del materiale, Kombo T si differenzia per la sua robusta struttura in acciaio e un piano di lavoro ad aspirazione settorizzata che mantiene fermo il materiale, solo dove serve.

Preciso e veloce, anche quando si lavora materiali critici di spessore fino a 120 mm, Kombo T è disponibile presso la sede Hudson in USA, per dimostrazioni e test di taglio.

Per ulteriori informazioni: www.hudsoncutting.com

IPSUMM Inc. è una società di sviluppo focalizzata sulla progettazione creativa con elevate competenze ingegneristiche. Nata nel 2011 dalla fusione di diverse aziende leader del settore, IPSUMM  sviluppa l’intero ciclo del prodotto dal progetto alla creazione, nel settore industriale e dell’automazione. L’azienda lavora con una clientela diversificata da imprese individuali a grandi società che puntano al miglioramento di prodotti già testati. Per ulteriori informazioni o per contattare uno specialista visitare www.ipsumm.com.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK