3.06.2021

hubergroup apre un nuovo stabilimento in Polonia

hubergroup


hubergroup Print Solutions, leader per gli inchiostri da stampa, ha annunciato l'apertura di uno stabilimento di produzione all'avanguardia nella zona di Breslavia, in Polonia, che rifornisce clienti in tutta Europa. Nei nuovi edifici hubergroup produce vernici a base acqua e inchiostri a base solvente per la stampa flessografica e rotocalco e dispone di linee di dosaggio per inchiostri offset, compresi gli inchiostri UV. Inoltre il sito comprende un laboratorio con un servizio clienti e tecnico. Più di 100 dipendenti lavorano in questo sito, che è il nuovo hub di servizio centrale di hubergroup per l'Europa orientale.

Produzione all'avanguardia
hubergroup gestisce una stazione di miscelazione in Polonia dal 1992, adesso però quale leader internazionale di inchiostri da stampa ha deciso di ampliare la filiale polacca trasformandola in un sito produttivo. Con questo investimento, hubergroup riconosce alla filiale polacca una buona crescita e aumenta le sue capacità produttive in Europa. Il nuovo stabilimento comprende impianti di produzione all'avanguardia per le vernici a base acqua della serie ACRYLAC e gli inchiostri a base solvente della serie Gecko. Inoltre, il sito include linee di dosaggio per la miscelazione di inchiostri offset convenzionali e a polimerizzazione UV e per la serie hubergroup Tinkredible, progettata per la stampa su metallo. Come hub di servizio centrale per l'Europa dell’Est, il sito comprende anche un laboratorio con un servizio clienti e uno tecnico. È dedicato a tutti i tipi di inchiostri da stampa e supporta le aziende di stampa di tutto il mondo. Il sito di Breslavia è il terzo stabilimento di produzione di hubergroup in Europa, insieme agli stabilimenti di Celle, Germania, e Bolzano Vicentino, Italia.

Un investimento per il futuro
La produzione nel nuovo sito è iniziata nell'autunno 2020 e da allora è stata gradualmente ampliata. Adesso tutte le linee di produzione, gli uffici e il laboratorio sono pienamente operativi. Il dr. Janusz Cymanek, direttore di hubergroup Polonia, dichiara: "Con il nuovo stabilimento, hubergroup ha anche investito in impianti all'avanguardia. Siamo felici che il sito sia ora pienamente operativo e che possiamo fornire ai nostri clienti grandi quantità di inchiostri e di vernici di alta qualità ancora più velocemente".

"Il ruolo di hubergroup Polonia è cambiato: da hub di servizio locale ad una struttura di produzione europea integrata", aggiunge Dirk Aulbert, membro del Consiglio di Amministrazione di hubergroup. "Abbiamo investito in moderne attrezzature di produzione e produciamo vernici a base acqua tecnologicamente avanzate a Breslavia. Lo stabilimento è stato progettato per permetterci di crescere ancora di più. Siamo molto orgogliosi che il nostro team di Breslavia sia stato così attivamente coinvolto nel dare forma a tutti questi cambiamenti".
www.hubergroup.com

 

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK