11.01.2016

HP presenta la prossima generazione di WallArt Suite all'Heimtextil 2016

HP 165

 

HP presenta all’Heimtextil la prossima generazione di HP WallArt Suite, una facile e innovativa esperienza per il web-to-print, progettata per aiutare i piccoli e i medi provider di servizi di stampa (PSP) nella decorazione di ambienti.

Heimtextil expostampa hp

Questa tecnologia unica è stata creata esclusivamente per la gamma di stampanti HP Latex per andare incontro alla crescente domanda di integrazione di e-commerce fra PSP e clienti. Si tratta della prima soluzione fornita da HP per integrare tutto il flusso di lavoro, dalla progettazione ai preventivi, fino agli ordini del cliente, in un unico ambiente.

"I nostri clienti PSP hanno espresso la necessità di avere software semplici, convenienti e intuitivi, che facilitino la stampa e la comunicazione con i loro utenti", ha affermato Joan Perez Pericot, Worldwide Marketing Director, Large Format Printing, HP Inc. "Con la nuova HP WallArt Suite, i PSP e i loro clienti potranno gestire tutto, dalla progettazione alle informazioni sugli ordini in tempo reale online".

Le caratteristiche di HP WallArt Suite includono:

  • Interfaccia migliorata, intuitiva e facile da usare, personalizzata nello specifico per i client finali;
  • Dashboard aggiornata, progettata per gestire al meglio gli ordini dei clienti;
  • Integrazione web facile;
  • Quattro app web gratuite HP Wall per la decorazione;
  • Accesso a diverse fonti di contenuti come Fotolia, Pattern Design, Instagram e Dropbox.

Quest’annuncio rappresenta il primo di molti che si basa sulla visione strategica di HP di essere la prima piattaforma open per il mercato del large-format che permette l'integrazione di app relative a diversi contenuti digitali con lo sviluppo di nuove applicazioni.

HP all’Heimtextil 2016

Presso lo stand HP (padiglione 4, stand C15) saranno esposte eccezionali opere di design di Robin Sprong, che ha sviluppato la carta da parati nell’area adibita alla produzione, della designer Agustina, che ha progettato il concept dell’area HP Latex dedicata al proofing, e della designer Victoria Dvorzhanska, vincitrice del "Best Digital Wallpaper Design" nel 2015, la quale esporrà la sua opera premiata. L'area hospitality è stata creata dallo studio di interior design Eque y Seta.

Heimtextil hp

In occasione dell’Heimtextil 2016, inoltre, HP esporrà il suo più recente portfolio di soluzioni che include:

  • Le stampanti HP Latex 310 e HP Latex 360, che consentono ai clienti di ottenere vantaggi dalla tecnologia HP Latex di terza generazione, per applicazioni di decorazioni di interni impermeabilizzate così come tessuti per la casa.
  • La stampante HP Latex 3500, recentemente annunciata, per i clienti di settore che cercano stampa di grandi volumi, permettendo il funzionamento senza operatore con un rullo pesante e cartucce di inchiostro da 10 litri.
Heimtextil expostampa

Ulteriori informazioni relative alle soluzioni HP per la stampa di carta da parati sono disponibili su www.hp.com/go/latexdecoration, su YouTube www.youtube.com/hpgraphicarts e sull'account Twitter HP Graphic Arts www.twitter.com/hpgraphicarts. Gli utenti di HP WallArt sono invitati a condividere le loro installazioni di carte da parati con la community mondiale di designer sulla pagina Facebook HP for Designers su www.facebook.com/hpdesigners e tramite Twitter con l'hashtag  #HPWallArt.

Informazioni su HP

HP crea tecnologie che migliorino la vita di ognuno, ovunque. Con il nostro portafoglio di stampanti, PC, device mobile, soluzioni e servizi, progettiamo esperienze straordinarie. Per ulteriori informazioni su HP (NYSE: HPQ), visitare il sito http://www.hp.com

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

Tags:

wallart

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK