12.05.2021

HP presenta la nuova stampante Stitch S1000 per il soft signage e l'interior décor

HP 2018

 

Consente ai PSP di portare la gamma di applicazioni a un livello superiore

News Highlights


•    Take on more: La gamma di applicazioni è ampliata grazie a versatilità di livello successivo e alla saturazione della retroilluminazione sul direct-to-fabric
•    Work faster: Incrementa la produttività grazie a tempi di avviamento ridotti  e velocità fino a 2370 ft²/hr (220 m²/hr)
•    Take control: Il funzionamento semplificato consente di gestire la propria attività di stampa sempre e in qualsiasi luogo grazie a HP PrintOS e HP Configuration Center

HP ha annunciato l'ultima novità del suo portafoglio HP Stitch, pensata per supportare i print service provider (PSP) nel diversificare la propria offerta in ambito soft signage e interior décor, oltre a soddisfare le richieste più complesse dei clienti. La nuova HP Stitch S1000 da 126 pollici è progettata per offrire elevata qualità con una maggiore versatilità e un funzionamento fluido.
"La nuova HP Stitch S1000 permetterà ai PSP di incrementare ulteriormente la propria flessibilità di produzione dye-sub e di approcciare progetti impegnativi e innovativi", ha dichiarato Roberto Giorgio Regional Business Manager Large Format HP Italy. "Con il settore del large format che si prepara ad un anno in crescita, l'ultimo dispositivo Stitch di HP assicura che i professionisti del soft signage e della decorazione d'interni siano in grado di gestire le diverse esigenze dei clienti, consapevoli di avere la tecnologia migliore."

expostampa StitchS1000 KV

Take on more  
La nuova HP Stitch S1000, incredibilmente versatile, offre agli operatori la possibilità di stampare direttamente su tessuto o su carta transfer, semplificando i flussi di lavoro senza compromettere i risultati, mentre le testine di stampa a 1200 dpi originali e il sistema HP Drop & Dry   garantiscono neri più profondi, colori vivaci e una risoluzione straordinaria per offrire risultati della massima qualità.
Un nuovo contact heater integrato offre migliori performance di backlit saturation per lavori direttamente su tessuto, garantendo colori più brillanti e più vivaci che mai.

Work faster
HP Stitch S1000 è progettata per assicurare tempi di avvio della produzione rapidi   e velocità fino a 2370 ft²/hr (220 m²/hr) . Inoltre, grazie all'accessorio dual roll, offre la possibilità di duplicare il passaggio su substrati fino a 63 pollici (1,6 m).
Il sistema Smart Nozzle Compensation e l'Optical Media Advance Sensor Plus interagiscono per garantire una qualità dell'immagine affidabile. Con un ulteriore sistema di aerosol and vapor extraction integrato, rispettare le scadenze ravvicinate non è mai stato così facile.
Le testine di stampa sostituibili direttamente dall'operatore e il supporto per la manutenzione preventiva HP   contribuiscono ad incrementare gli uptime, mentre i rulli spalmatori, le cartucce d'inchiostro da 10 litri e i rotoli fino a 600 libbre (300 kg) consentono di lasciare tranquillamente incustodito il dispositivo nel corso della stampa.

StitchS1000 2021 expostampa


Take control
Unitamente all'applicazione HP PrintOS  , le operazioni di stampa sono facilmente gestibili da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, consentendo inoltre ai PSP di prendere decisioni basate sui dati. Se si lavora con una serie di stampanti, HP Configuration Center assicura che i lavori vengano distribuiti in modo efficiente per garantite la massima produttività, con uno spettrofotometro integrato che offre l’uniformità del colore per tutta la flotta.
I test dimostrano che nel 40% di tempo risparmiato, un singolo operatore può facilmente caricare sia i rotoli di transfer che quelli di tessuto - grazie a caratteristiche che includono la regolazione automatica della tensione dei supporti, un media path semplice, la pulizia automatica e ottimizzata delle testine di stampa e un processo di warm-up del dispositivo che avviene in concomitanza con il caricamento.

Ottenere un vantaggio in termini di sostenibilità
La nuova HP Stitch S1000 impiega inchiostri a sublimazione certificati ECO PASSPORT, uno standard che verifica la sicurezza dei prodotti chimici utilizzati nell'industria tessile e della pelle.   Il dispositivo beneficia inoltre dello schema di riciclo delle testine di stampa gratuito e conveniente di HP, tramite l'iniziativa HP Planet Partners.  La confezione esterna di una cartuccia d'inchiostro S1000 è infatti realizzata in cartone e può essere riciclata sul posto   - rispondendo così ad uno degli obiettivi di HP di creare un'economia circolare e a basse emissioni di carbonio.

Prezzi e disponibilità
Le informazioni riguardanti la disponibilità, i prezzi e le indicazioni di vendita per il portafoglio di stampanti HP Stitch S variano da paese a paese.

Maggiori informazioni sul prodotto sono consultabili in questo video.

hp video expostampa


Informazioni su HP
HP Inc. crea tecnologie che migliorano la vita di ognuno, ovunque. Con il nostro portafoglio di personal systems, stampanti e soluzioni di stampa 3D, progettiamo esperienze straordinarie. Per ulteriori informazioni su HP, visitare l’indirizzo http://www.hp.com.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK