20.09.2022

HP presenta HP PageWide T700i Press

 

In occasione della Corrugated Week 2022, HP presenta HP PageWide T700i Press, una nuova piattaforma di 1.7 m a bobina, che permette ai converter di raggiungere una maggiore efficienza operativa per la produzione di elevati volumi di applicazioni di laminazione digitale single-face, corrugation e cartone pieghevole.  

HP continuerà a investire nel mercato del packaging per creare nuove opportunità per i packaging converter e per i brand affinché possano beneficiare della trasformazione dall’analogico al digitale.  

 

 

La stampante HP PageWide T7100i, la cui disponibilità è prevista per fine 2023, sarà configurabile per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti e del mercato e include una serie di opzioni in-line per lo svolgimento manuale o continuo, il priming e la verniciatura, sia a bobina che a foglio. Alcune configurazioni selezionate saranno in grado di raggiungere i 300 m/min, supportate dalla tecnologia single-pass Thermal Inkjet di HP, con inchiostri a base acqua per la stampa di imballaggi che possono essere riciclati, sostenendo ulteriormente gli obiettivi di economia circolare del converter.   

 

 

La nuova piattaforma di stampa supporta l'aumento della capacità dell'impianto e la riduzione dei costi di produzione per i packaging paper-based e consentirà ai converter di stampare con tempi di consegna significativamente accelerati e requisiti di quantità minime d'ordine inferiori che ottimizzano le scorte, concentrando la capacità di stampa analogica su tirature più lunghe. Per i converter che devono far fronte alle crescenti pressioni della supply chain, questa macchina rappresenta un'opportunità sostanziale di crescita del business, in quanto consente di migliorare gli economics, la versatilità della produzione e le soluzioni di imballaggio più sostenibili.  

 

 

HP esporrà all’evento Corrugated Week 2022 a San Antonio in Texas, dal 19 al 21 settembre, nello stand #406, e presenterà la nuova stampante T700i nella sessione “What’s New” di mercoledì 21 settembre alle 10.30 nella sala espositiva/exhibition Hall. 

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK