18.02.2021

HP lancia il programma Certified Pre-Owned (CPO) per le stampanti HP Indigo

HP 2018


La qualità e la produttività di HP Indigo ora disponibili con un minor investimento iniziale

HP ha annunciato una nuova opportunità di acquisire la tecnologia di stampa digitale HP Indigo che consentirà ai print service provider di tutte le dimensioni di offrire una stampa digitale altamente produttiva e versatile con significativi risparmi sulle spese di capitale (capex).

Il nuovo programma HP Indigo Certified Pre-Owned (CPO), a partire dal modello B2 HP Indigo 10000, offre stampanti precedentemente usate a un prezzo più accessibile. Le stampanti sono certificate e rivendute dopo essere state sottoposte a un rigoroso processo di revisione per garantire che offrano la qualità, le applicazioni avanzate e la produzione affidabile tipiche di HP Indigo.

 

HP Indigo 10000

 

"Questo è il momento di investire in soluzioni che permettono di cogliere le opportunità di lavoro ad alto valore aggiunto per garantire un futuro più produttivo", ha dichiarato Haim Levit, general manager di HP Indigo. "Per questo motivo abbiamo avviato il programma HP Indigo CPO,  che amplia le opzioni di investimento per i print service provider che potranno così entrare nel mondo di HP Indigo e accedere a opportunità di crescita uniche utilizzando i vantaggi della tecnologia HP Indigo LEP."


Questo programma include un portafoglio di stampanti digitali HP Indigo precedentemente utilizzate per la stampa commerciale, le etichette e l'imballaggio, comprese le serie HP Indigo 10000, HP Indigo 12000, HP Indigo 7000 e a banda stretta 6000.


Woods Printing Company, uno stampatore offset tradizionale statunitense, ha scelto la soluzione HP Indigo 10000 di seconda mano per dare il via alla sua transizione alla stampa digitale.


"Il programma pre-owned di HP ha permesso anche a noi, piccoli stampatori offset, di accedere alla tecnologia HP Indigo digital-offset con un investimento finanziario più adatto alle dimensioni della nostra attività, permettendoci di fornire ai nostri clienti i vantaggi della tecnologia di stampa digitale HP Indigo", ha detto Brian Craig, presidente di Woods Printing. "Abbiamo davvero visto una crescita nei nostri progetti di fascia alta e a bassa tiratura.  Come la maggior parte degli stampatori, stavamo assistendo a un passaggio a lavori a bassa tiratura e alta frequenza.  Questa stampante ci ha permesso di soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modo più efficiente e con una maggiore redditività".


Processo di revisione/rigenerazione HP Indigo CPO


Un rigoroso processo di verifica garantisce la qualità e l'affidabilità delle stampanti digitali HP Indigo per le unità CPO. Le stampanti digitali vengono accuratamente selezionate e ispezionate come candidate al ripristino in base al periodo di fabbricazione, al volume di stampa e alle condizioni per essere sottoposte al processo di revisione del programma CPO, che comprende:  
•    Sostituzione di varie componenti, aggiornamento all'hardware più recente per garantire qualità e affidabilità di stampa digitale senza compromessi.
•    Nuove configurazioni software tra cui l'ultimo front end digitale (DFE) per gestire i dati variabili e la connettività PrintOSX, creando un'opportunità per il mondo della produttività e lo sviluppo di nuove applicazioni.
•    Garanzia di sei mesi.

Inoltre, al fine di ridurre l'impatto della stampa sull'ambiente, il programma CPO permette a HP Indigo e ai suoi clienti di favorire un'economia circolare grazie al riutilizzo delle stampanti Indigo precedentemente usate.

expostampa hp 2021

Disponibilità
La stampante digitale HP Indigo 10000 è ora disponibile nell'ambito del programma CPO in alcuni paesi selezionati. Altre stampanti saranno disponibili nel corso dell'anno, comprese le stampanti della serie B2 HP Indigo 12000 e HP Indigo 7000 e le stampanti per etichette della serie HP Indigo 6000 a banda stretta.
Ulteriori informazioni sulle stampanti CPO sono disponibili su www.hp.com/indigo-contact-us.

Informazioni su HP
HP Inc. crea tecnologie che migliorano la vita di ognuno, ovunque. Con il nostro portafoglio di personal systems, stampanti e soluzioni di stampa 3D, progettiamo esperienze straordinarie. Per ulteriori informazioni su HP, visitare l’indirizzo http://www.hp.com.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK