17.05.2023

HP Indigo arricchisce la produzione di stampa con la potenza di software e dati

 

 

Indigo ha lanciato la nuova suite PrintOS SW per incrementare l'accessibilità e rafforzare la crescita dei propri clienti

HP Indigo ha annunciato l'espansione delle sue soluzioni software, progettate per supportare gli utenti a beneficiare delle sofisticate funzionalità che si possono ottenere integrando software e strumenti data-driven nella produzione di stampa. La nuova HP PrintOS Software Suite semplifica il portafoglio di applicazioni HP, che ora si compone di quattro moduli chiamati Power Pack.

 

 

HP PrintOS Suite è un sistema operativo cloud-based che favorisce la produttività e ispira l'innovazione. Grazie all'ultimo aggiornamento, la suite PrintOS sarà composta da quattro Power Pack, che si focalizzeranno sul monitoraggio della macchina da stampa e strumenti di gestione della produttività, applicazioni per una qualità uniforme tra lavori, macchine da stampa e sito di produzione, moduli di personalizzazione e creatività unici e flusso di automazione digitale dell'impianto, dalla submission alla spedizione.

 

Per rispondere alle sfide di business e potenziare la propria offerta, HP ha nominato Petar Obradovic Director of Industrial Software Solutions e ha istituito un nuovo team di vendita dedicato al software. "I nostri clienti di maggior successo si affidano al software per massimizzare l'efficienza produttiva, prendere rapidamente decisioni efficaci ed espandere la propria offerta", ha dichiarato Noam Zilbershtain, General Manager di HP Indigo e Scitex. "Siamo consapevoli che la prosperità nel settore della produzione di stampa digitale si basa sui dati e sul software, e vogliamo che ognuno dei nostri utenti possa avvalersi di queste risorse per far crescere la propria attività."

In una recente ricerca NAPCO[i], il 58,6% dei partecipanti alla survey ha dichiarato di voler aumentare la produttività attraverso "investimenti di capitale che supportino l'automazione, un flusso di lavoro più efficiente e una rapida rotazione dei lavori". La suite PrintOS risponde a queste esigenze e colloca HP Indigo in una posizione strategica per supportare i PSP ad ottenere un maggiore successo". Dan Mortimer, Chief Technology Officer dell'azienda di stampa statunitense Alexander, ha dichiarato: "Ci affidiamo ogni giorno alla gestione automatizzata del colore, alle API e all'architettura del flusso di lavoro PrintOS di HP Indigo, per offrire prodotti di altissima qualità con maggiore rapidità ed efficienza rispetto al passato".

Grazie a HP PrintOS, i clienti incrementano la produttività fino al 50%[ii]

Petar Obradovic, Director of Industrial Software Solutions, ha dichiarato: "PrintOS conta oltre 22.000 utenti HP Indigo, e più di 4.000 di loro lo utilizzano quotidianamente. Sono numeri straordinari". Obradovic ha spiegato che la suite software PrintOS consente ai clienti di monitorare la produzione in tempo reale, di aumentare la produttività fino al 50%, di automatizzare processi come il controllo qualità e la corrispondenza dei colori e di produrre stampe coerenti tra i lavori, le macchine da stampa e i diversi siti. "Qualsiasi print service provider, che aspiri o meno a diventare un fornitore globale online, se gestisce in modo efficiente elevati volumi di dati con una qualità costante, necessita delle nostre soluzioni software per ottimizzare la propria trasformazione digitale", ha concluso.

I Power Pack di PrintOS Suite saranno disponibili su abbonamento a partire dal 1° luglio 2023

 

Informazioni su PrintOS

HP PrintOS è un sistema operativo per la produzione di stampa con applicazioni web e mobile che supportano gli utenti nell'ottenere il massimo dalle macchine da stampa e dalle stampanti HP, semplificando la produzione. La suite HP PrintOS Software consente di migliorare costantemente le operazioni, incentivare il personale e aiutare a prendere decisioni efficaci e più rapidamente.

Informazioni su HP

HP Inc è un leader tecnologico globale, creatore di soluzioni che permettono di dar vita alle proprie idee e di connettersi a ciò che conta di più. Presente in oltre 170 Paesi, HP offre un'ampia gamma di dispositivi innovativi e sostenibili, di servizi e abbonamenti per il personal computing, la stampa, la stampa 3D, il lavoro ibrido, il gaming e altro ancora. Per maggiori informazioni : http://www.hp.com

 

[i] 2022-23 STATE OF THE INDUSTRY REPORT by NAPCO Research

Presented on Thursday, January 26, 2023

[ii] Based on realtime HP PrintOS internal analysis

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK