27.10.2021

HP inaugura una serie di eventi per promuovere l’impegno verso un futuro sostenibile.

 

 

Con l’indubbio aumento dell’eco-consapevolezza, la sostenibilità dovrebbe essere al centro delle operazioni commerciali dei fornitori di servizi di stampa (PSP). HP sta lanciando una serie di eventi online per supportare proprio i PSP nel loro viaggio verso la sostenibilità.

 

I temi saranno molteplici, dalle ultime tendenze in tema di consapevolezza eco-green, alla crescente domanda da parte dei brand, ai numerosi impatti positivi e benefici che questa consapevolezza può portare ad un’azienda. Il messaggio principale, ci racconta Roberto Giorgio, HP Regional Business Manager per l’Italia, è che: “I cambiamenti verso processi più sostenibili possono e devono derivare anche da gesti semplici, tra cui la scelta del metodo di stampa. HP è riconosciuta come una delle aziende più sostenibili al mondo e per questo si impegna a promuovere il passaggio a soluzioni di stampa sostenibili.“

 

Il programma prevede una serie di Coffee Talks, informali e molto brevi, di 30 min massimo, che con la partecipazione di aziende in prima linea nella spinta per un futuro sostenibile, che porteranno la loro testimonianza e le loro conoscenze sul tema sostenibilità. Ci sarà infine un webinar di chiusura degli incontri, per parlare più nello specifico di come le soluzioni di stampa di grande formato HP possono aiutare e sostenere i PSP in questo delicato passaggio.

Per partecipare all’evento è necessaria la

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK