6.11.2015

HP all'ITMA di Milano con soluzioni di stampa Latex per migliorare...

HP all’ITMA di Milano con soluzioni di stampa Latex per migliorare l’esperienza creativa nel settore tessile

HP sarà presente all’ITMA, la più importante manifestazione fieristica internazionale dedicata all’industria tessile, in programma presso Fiera Milano Rho (MI) dal 12 al 19 novembre 2015, con il suo portfolio di soluzioni di stampa HP Latex e le ultime novità per il settore tessile.

1446890963itma 2015

Nello specifico, HP presenterà le opportunità per innovare e migliorare l’esperienza creativa, ridurre i tempi di produzione dei prototipi, ottimizzare la gestione del colore ed aumentare l’efficienza grazie alle ultime tecnologie e stampanti, come le HP Latex 360 e 370.

Lo stand di HP (padiglione 18, H101C) rappresenterà una vetrina delle più affidabili e importanti soluzioni di stampa HP, oltre che di applicazioni su materiali estremamente diversi, tra cui i tessuti, come il cotone e anche i tessuti non lavabili, vinile autoadesivo, striscioni in PVC, pellicole e carta, dando spazio all'infinita versatilità degli inchiostri HP Latex di terza generazione. Questi ultimi contribuiscono anche ad assicurare un ambiente di lavoro più salubre, con stampe esenti da odori che vengono prodotte già totalmente asciutte, pronte alla finitura e alla consegna.

Le stampanti HP Latex consentono di vedere i risultati velocemente, riducendo i tempi di produzione dei prototipi. Una soluzione facile da utilizzare, automatica, affidabile e basata sull’automanutenzione.

Presso lo stand di HP sarà anche possibile toccare con mano l’incremento della produttività, la migliore gestione del colore e l’aumentata efficienza, grazie a strumenti di progettazione da parte dei partner Inedit & AVA.

Immagina, crea e stampa con HP Latex

Le soluzioni di stampa HP Latex offrono agli operatori del settore tessile maggiore efficienza, prduttività e creatività. La stampante HP Latex 360 da 64 pollici stampa fino a 91 m2/h e aumenta la versatilità applicativa con un ink collector per materiali tessili e porosi. Essa presenta, inoltre, la registrazione automatica fronte/retro per la stampa di striscioni doppio lato. Con HP Latex 360 è facile aumentare i tempi di produzione e ridurre quelli di monitoraggio della stampante stessa grazie al workflow automatico, alla sua affidabilità e al numero minimo di interventi di manutenzione.

hp latex 360

Progettata per una stampa sicura e senza operatore, la stampante HP Latex 370 da 64 pollici con le nuove cartucce da 3 litri consente di ridurre i costi correnti. Essa stampa sia su substrati tradizionali, quali vinile e banner, che su tessuti, tele e carta da parati, aumentando i margini e la produttività grazie alla possibilità di cambiare cartuccia durante la stampa e mantenendo al contempo le caratteristiche di alta qualità ad alta velocità, asciugatura istantanea e resistenza ai graffi offerte dagli inchiostri HP Latex di terza generazione.

hp latex 370

Per le HP Latex 360 e 370 è disponibile da febbraio, l'app HP Latex Mobile che consente agli utenti di effettuare in tutta tranquillità processi di stampa senza operatore, tenendone traccia da remoto e ricevendo avvisi relativi allo stato della stampa direttamente sullo schermo del proprio smartphone. Da segnalare infine il nuovo kit di sviluppo software HP Latex (SDK) che permette a sviluppatori di workflow di terze parti e MIS di integrare i loro strumenti con le stampanti HP Latex 360 e 370 ottenendo un workflow senza interruzioni.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK