20.06.2005

HELLO mette in primo piano lo stampatore

polyedra
Sta per essere lanciata a livello europeo una nuova e dinamica campagna per promuovere Hello, la carta patinata senza legno, leader nel settore delle arti grafiche in tutta Europa. La campagna ‘Avete più potere di quanto immaginate', partita a maggio 2005, si propone di assistere gli stampatori nell'attività , consentendo loro di ottimizzare il proprio prodotto e l'assistenza garantita ai clienti.
Hello1 10x15
Dichiara Laura Rossi: "Inizialmente la carta Hello era stata concepita per soddisfare specificamente gli elevati requisiti del prodotto e le priorità  di assistenza degli stampatori. Ha riscosso un enorme successo in Europa e rappresenta ormai la marca di carta più affermata, con il maggiore volume di vendite."
Hello2 10x15
La nuova campagna ‘Hello' si rivolge specificamente a coloro che si occupano della stampa ed è finalizzata alla loro valorizzazione, grazie all'opportunità  di fornire un feedback personalizzato sul pacchetto di carta patinata Hello. Tale feedback verrà  di conseguenza utilizzato per apportare ulteriori migliorie ad Hello, secondo le esigenze e le priorità  di assistenza degli stampatori, e per migliorare le specifiche e le caratteristiche avanzate della carta nel futuro.

A supporto degli obiettivi della nuova campagna, sono stati approntati numerosi strumenti creativi, come il Kit di risposta Hello, un sito web specialistico Hello e del materiale di supporto, inclusa documentazione specifica per ogni paese, materiale audiovisivo e promozionale, indicazioni sulla carta e schede di feedback, al fine di stimolare gli stampatori a condividere le proprie opinioni.
"Utilizzare la carta giusta in sala stampa è essenziale per conservare la clientela esistente e ugualmente importante per conquistare nuove opportunità  commerciali," prosegue Laura Rossi. "La campagna ‘Hello' valorizza gli stampatori, dando loro maggiore voce in capitolo sul marchio, la carta e l'assistenza. Dimostra chiaramente che saremmo lieti di collaborare più strettamente con gli stampatori, fornendo loro gli strumenti e il supporto necessari."

Conclude Laura Rossi: "Questa nuova campagna sollecita i pareri degli stampatori e ci consentirà  di fornire un supporto migliore e più adeguato in futuro. Pregustiamo il piacere di operare in collaborazione con tutti i nostri clienti nel corso del 2005, per far sଠche un numero sempre maggiore di stampatori possa salutare con un "Hello!" un successo costante!

Profilo aziendale: Polyedra S.p.A. nasce nell'aprile 2000 dalla fusione di 18 Società  italiane attive nella distribuzione di carta a livello locale. L'attività  di Polyedra è suddivisa in due Business Unit: Graphic Paper, carte di alta qualità  per grafici e stampatori e Office Paper, carte per ufficio. Polyedra, oggi, opera attraverso 14 filiali, dislocate nel Centro Nord Italia e tramite una rete di vendita costituita da 90 agenti specializzati (70 per la Divisione Graphic Paper e 20 per la Divisione Office Paper). Dal 31 ottobre 2003, a seguito dell'acquisizione della PMD Buhrmann (Paper Merchating Divison), Polyedra è entrata a fare parte della multinazionale australiana PaperlinX, oggi terzo polo mondiale nel mercato del Paper Merchanting.

Polyedra S.p.A.Tel. 02-335511 - Fax 02-33551555 e-mail: info@polyedra.com - Sito Internet: www.polyedra.com Via Edison, 96 - 20019 Settimo Milanese (MI)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK