5.10.2015

Hai un manoscritto nel cassetto? Stampalo con SAXOPRINT!

1444045354saxoprint

SAXOPRINT, uno dei più importanti gruppi in Europa nella stampa online, promuove il proprio servizio di stampa di libri, offrendo un modo semplice, veloce ed economico per vedere, finalmente su carta, la propria opera.

Italiani, popolo di esploratori, musicisti, pittori … e scrittori. Sempre più persone, per semplice passione o per tentare la scalata al successo, prendono in mano carta e penna (o la tastiera di un pc) e scrivono. Cosa? Poesie, racconti, romanzi, saggi, ma anche libri di ricette e la più classica tesi di laurea: i generi sono infiniti. I più bravi, quelli che riescono ad arrivare al termine della propria opera, si trovano in mano un manoscritto, una copia unica e preziosa, un supporto “fragile” per custodire le idee e i sentimenti più intimi.

Perché non rendere il frutto del proprio impegno e del proprio talento un oggetto tangibile e duraturo, magari da poter omaggiare ai propri amici e parenti? Tutto con la garanzia del servizio offerto da SAXOPRINT: tecnologie all’avanguardia, qualità di stampa, tempi di consegna rapidi e garantiti, senza dimenticare un assistente dedicato che segue il cliente passo passo nella costruzione e nell’invio del file di stampa.

All’interno della sezione dedicata dell’eshop SAXOPRINT è possibile scegliere tiratura, formato, numero di pagine, tipologia di carta per la copertina e per la foliazione interna, tutto con un semplice clic.

Inoltre, SAXOPRINT effettua la consegna in modo climaticamente neutrale: per le spedizioni si affida, infatti, a DPD che, con il programma Total Zero, incentiva l’uso di mezzi elettrici e compensa i consumi non evitabili con il finanziamento di progetti di tutela ambientale. Con SAXOPRINT, ogni spedizione è un piccolo passo in avanti verso una gestione più sostenibile del nostro ecosistema.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK