4.05.2015

Guandong sposa il "Get Connected” di Roland

Il Roadshow 2015 continua con l’Experience Day dove l’innovazione dei materiali Guandong incontra la versatilità dei sistemi Roland

 

 

Dopo il successo del Viscom Regional di Bari, Guandong - trendsetter della Visual Com - prosegue il Roadshow 2015 al fianco Roland: prossima tappa l’Experience Day Get Connected (Pomezia 15 e 16 maggio). Un appuntamento il cui obiettivo è quello di fornire nuove ispirazioni facendo vivere un’esperienza unica capace di connettere tecnologie e modalità applicative. “Questo evento rappresenta una grande opportunità per gli operatori del settore. Quando parliamo di connessioni intendiamo una scambio sinergico, reciproco, esperienziale, una condivisione di know-how capace di far nascere nuove idee e nuove occasioni di business” - commenta Edoardo Elmi, Presidente di Guandong - “Questa è la mission che condividiamo con Roland e che in questo evento trova la sua massima espressione”.

supporti guandong tecnologia roland

L’edizione 2015 del Roland Experience Day, infatti, sarà organizzata secondo un nuovo format: gli ospiti potranno visitare spazi tematici ispirati a degli shop, dove sarà possibile lavorare e sperimentare in prima persona nuove applicazioni realizzate con la tecnologia Roland e i supporti Guandong. In particolare i materiali della Textile Collection, il Magnetic Visual Com e il Glittering Metal by Guandong saranno protagonisti delle dimostrazioni live presso il Printing Shop, dedicato alle tecnologie per la stampa & taglio e presso il Customizing Shop, dedicato alla personalizzazione di gadget, oggettistica e abbigliamento.

 

Guandong vi aspetta al Roland Experience Day Get Connected

Pomezia, il 15-16 maggio 2015

Hotel Selene, h 10.00 - 18.00

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK