3.03.2009

Guandong presenta la più vasta gamma di PVC Magnetico...

Guandong8
magnetico 01OK
Guandong presenta la più vasta gamma di PVC Magnetico per il Sign and Display

Guandong Italia Srl, ponte tra la migliore produzione orientale e la migliore distribuzione occidentale, è oggi realtà  consolidata nel mercato del Sign and Display europeo, tanto da poter offrire al mondo distributivo europeo la più vasta gamma di PVC Magnetico specifico per la stampa serigrafica, litografica e digitale.

Mezzi di trasporto, frigo-bar, lavagne, affissioni: le applicazioni del PVC Magnetico sono davvero infinite e gli operatori del settore sembrano essersene, finalmente, accorti. Il prodotto, infatti, dopo essere stato relegato per anni ai margini dei grandi mercati, sembra vivere una nuova primavera. La forza magnetica, che garantisce un forte ancoraggio ma anche una facile sostituzione, fa di questo prodotto la soluzione ideale non solo per la decorazione di superfici ferrose, ma anche una valida proposta per realizzazioni di progetti comunicazionali a carattere temporaneo. Grazie all'approccio vivace e innovativo che ne determina la strategia commerciale, Guandong ha preso coscienza della richiesta crescente di questo supporto, riscontrandone una conferma diretta da parte degli addetti ai lavori durante la presentazione in anteprima a Viscom 2008. Il forte apprezzamento del mercato, non solo in termini quantitativi ma anche, e soprattutto, di riconoscimento della validità  del prodotto, hanno confermato le aspettative di Guandong nei confronti del PVC Magnetico.
A seguito di un lungo periodo di sperimentazioni e test tecnici effettuati sia in Asia che a Milano, Guandong offre oggi una gamma completa PVC Magnetico, che comprende diverse finiture (bianco gloss, bianco matt e marrone), disponibili in diversi spessori (da 500, 600 e 850 my) ed in altezze variabili (615/1000 mm). Tutta la gamma è fornita con relative garanzie, specificate in dettaglio nelle schede tecniche.

Ancora una volta Guandong pensa al futuro, proponendo, non solo un prodotto di grande qualità , ma aprendo nuove prospettive per l'utilizzo nel mercato del Sign and Display. Nel corso dell'anno, inoltre, l'azienda amplierà  l'offerta di PVC Magnetico, sulla base dei feedback ricevuti dal mercato europeo, inserendo il prodotto in bobina con spessori inferiori al 500 my, per stampa serigrafica e digitale. Tali spessori, più adatti alle produzioni industriali, potranno avere superfici in PVC monometrico, in carta o in pet, matt o gloss, con il retro in polvere di ferro per aderire alle superfici magnetiche o magnetizzate.

Il range di prodotti proposti da Guandong, sarà , cosà¬, in grado di rappresentare la soluzione ideale per ogni tecnologia di stampa: serigrafia UV e a solvente, stampa digitale a solvente ed ecosolvente, stampa digitale UV. Su richiesta, l'azienda italo-cinese potrà , inoltre, fornire materiali in formati specifici, come ad esempio 70 x 100 cm, in spessori da 500 my a 1,5 mm, nelle finiture bianco gloss, bianco matt e marrone.

Guandong Italia Srl Via Einaudi, 4/5 20068 Peschiera Borromeo ( MI)
Tel 02 89785988 info@guandong.eu www.guandong.eu

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK