1.10.2008

GUANDONG inaugura una nuova sede a Shanghai

Guandong4
Nel mese di settembre Guandong Italia srl ha inaugurato una nuova sede a Shanghai, in Cina, concretizzando ulteriormente la propria mission aziendale: essere il ponte della comunicazione visiva tra la migliore produzione orientale e la più qualificata distribuzione europea. I nuovi uffici di Guandong sono ubicati nello stesso grattacielo che ospita la sede di AluG - storico partner dell'azienda nella distribuzione dell'alluminio con l'anima sintetica AluGbond - che sorge nel più grande quartiere d'affari di Shanghai, cuore pulsante dell'economia orientale.
Edoardo Elmi, Presidente di Guandong, viaggia in Cina per affari da oltre dieci anni e sa bene come questo Paese offra tantissime opportunità  per lanciare nuove sfide nel mondo della stampa e della comunicazione visiva. "Avere una sede rappresentativa e soprattutto operativa in Cina, nel cuore di Shanghai, costituisce un valore aggiunto per l'azienda. Abbiamo sempre operato selezionando scrupolosamente i partner produttivi. E ciò è stato possibile proprio "toccando con mano" i materiali e valutando gli standard qualitativi, dal processo produttivo al controllo qualità . Con l'apertura di questa sede vogliamo proporre ai distributori europei nuovi materiali di altissima qualità ."

Tante le novità  per l'azienda italo-cinese, che oggi si mostra intenzionata a debuttare nel mercato globale della stampa digitale con uno spirito vivace e propositivo. Da un punto di vista strategico, l'idea si è concretizzata con la presentazione del nuovo Direttore Commerciale Fabio Elmi, che grazie ad una lunga esperienza nel settore, contribuirà  attivamente all'inserimento in gamma di nuovi prodotti e all'ampliamento del network di distributori. In poco più di un anno, Guandong ha stretto della solide partnership con fornitori e produttori cinesi, proprio come nel caso di AluG e ora i tempi sono maturi per intraprendere nuove strade. L'ufficio di Shanghai rappresenta il giusto passo per mettere in atto sempre di più l'ambiziosa missione aziendale.
Guandong Italia Srl
Via Einaudi, 4/5 20068 Peschiera Borromeo ( MI) Tel 02 89785988 info@guandong.eu www.guandong.eu

Shanghai Office:
Unit 2401, No.707 Zhang Yang Rd, Sino Life Plaza, Pudong New District, Shanghai 200120, China Tel: 0086-21-5835-9813, 0086-21-5835-9823 Fax: 0086-21-5835-9038

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK